0 Condivisioni 405 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Il segreto 3-7 dicembre: Emilia e Alfonso si liberano del generale

Michela Chiuchiolo - 3 dicembre 2018
3 dicembre 2018
405 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni Il segreto

Di seguito le anticipazioni settimanali delle trame de Il segreto dal 3 al 7 dicembre: Emilia e Alfonso si liberano del generale e Julieta e Saul tentano di lasciare definitivamente Puente Viejo. La soap spagnola va in onda su Canale 5 alle 16:20.

Emilia e Alfonso si liberano del generale

Fe, Emilia e Alfonso hanno elaborato un piano per liberarsi del generale Perez De Ayala e non dicono nulla a Matias e Marcela. Qualcosa però non va come previsto perché De Ayala non si presenta all’appuntamento ma va a casa di Emilia e Alfonso.

Julieta e Saul fuggono da Puente Viejo

Saul spinge Julieta a lasciare il paese e confida a Severo e Carmelo di avere dei dubbi su Prudencio: pensa sia stato proprio lui a causare i problemi di Julieta. Intanto Don Berengario chiede scusa a Dolores e alla sua famiglia per averli trattati male mentre si prendevano cura di lui.

L’idea delle figurine è piaciuta molto agli abitanti di Puente Viejo e tutti vanno all’emporio per comprarle e completare la collezione. Severo riesce finalmente a dichiararsi ad Irene. Come succederà tra i due?

Fe è accusata dell’avvelenamento dei soldati

De Ayala è scomparso e i suoi soldati iniziano ad interrogare gli abitanti di Puente Viejo. I militari mettono in subbuglio il paese e svolgono gli interrogatori con metodi violenti.

Emilia e Alfonso non parlano con nessuno del piano messo in atto per liberarsi del generale. Fe viene accusata di avere versato del veleno nei calici di vino dei soldati affinché si addormentassero. Cosa succederà alla donna?

Il generale è morto

Viene ritrovato il corpo senza vita del generale e i principali sospettati sono Alfonso ed Emilia. I due iniziano a progettare la fuga per non correre il rischio di finire nuovamente in carcere.

Julieta e Saul riescono a scappare ma vengono fermati dalle guardie. Cosa succederà ai due innamorati? Emilia e Alfonso si rifugiano alla villa e chiedono aiuto a Fernando.

È tutto per le anticipazioni de Il segreto da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre.

(Foto: TuttoTV)

Loading...

Vi consigliamo anche