0 Shares 207 Views

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 15

Michela Chiuchiolo - 10 settembre 2018
10 settembre 2018
207 Views
Il segreto Donna Francisca

Le anticipazioni settimanali delle trame de Il segreto promettono altre novità importanti. La soap spagnola va in onda su Canale 5 da lunedì 10 a sabato 15 settembre alle 16:10 (eccetto il sabato alle 15:05).

Il dottor Zabaleta comunica una triste notizia a Larraz

Anticipazioni Il segreto lunedì 10. Donna Francisca chiede a Laura di assistere Prudencio mentre il dottore Zabaleta soccorre il figlio di Larraz. Inoltre, Francisca, chiede a Mauricio di scoprire la verità su Julieta e Saul: la temibile signora di Puente Viejo è convinta che i due le abbiano mentito in merito a quanto accaduto. Consuelo esce dal coma e Julieta le racconta cosa è successo mentre Mauricio rivela a Don Alfonso di amare ancora Fe, nonostante la donna lo abbia rifiutato. Il dottor Zabaleta dà una triste notizia a Larraz: suo figlio, a causa dell’incidente, rimarrà paralizzato.

Anticipazioni Il segreto martedì 11. Larraz dà la colpa a Mauricio per quanto accaduto a suo figlio. Dolores è presa dai preparativi per il suo matrimonio: la donna vuole una cerimonia in grande stile. Onesimo si getta nella lettura di un romanzo sui vampiri e pensa di utilizzare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti. Intanto la famiglia Casteneda teme la riapertura del processo sulla morte di Mariana mentre gli avvocati di Francisca scoprono che Larraz non ha detto la verità sull’età del figlio. Horacio è ancora minorenne e non ha diritto alla copertura assicurativa.

Arriva il verdetto per Severo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 12. Il giudice emette un verdetto favorevole a Severo e l’uomo viene rilasciato. Il giudice avverte Severo sulla reale minaccia esercitata da Donna Francisca, raccontandogli quanto fatto dalla signora per far sì che fosse condannato. Saul e Laura iniziano a frequentarsi e Julieta è vicino a Prudencio. Intanto Gracia dice ad Hipolito di essere incinta. Saul accetta malvolentieri che Julieta si prenda cura di suo fratello.

Anticipazioni Il segreto giovedì 13. Carmelo non vuole rivelare a Severo la verità sulle ricerche del figlio. Intanto Saul tenta di convincere Francisca a riconoscere l’indennizzo ad Horacio dopo che l’istituto di previdenza si è rifiutato di farlo. Hipolito e Gracia annunciano l’arrivo del loro bambino a Emilia e Alfonso. Quest’ultimo viene a sapere che l’assassino di sua sorella Mariana potrebbe essere rilasciato. 

Larraz non ha diritto alle spese mediche per il figlio

Anticipazioni Il segreto venerdì 14. Don Berengario e Matias fermano Larraz e i suoi uomini mentre sono sul punto di linciare Saul. Quest’ultimo, assieme a Prudencio, convince Francisca a sostenere le spese mediche del figlio di Larraz. Alfonso tenta di mettersi in contatto con Ramiro mentre Prudencio si reca a far visita a Julieta e comprende che la giovane è ancora presa da Saul.

Anticipazioni Il segreto sabato 15. Saul escogita un piano affinché suo fratello possa fidanzarsi con Julieta. Nicolas è disposto a spendere tutti suoi soldi affinché l’uomo che ha ucciso Mariana non venga rimesso in libertà. Intanto Hipolito dubita delle pretese di Dolores che vorrebbe un matrimonio in grande stile. Saul e Don Raiumundo non riescono a convincere Larraz ad accettare l’indennizzo di Donna Francisca.
È tutto per le anticipazioni de Il segreto dal 10 al 15 settembre.

(Foto: televisionando.it)

Loading...

Vi consigliamo anche