0 Condivisioni 145 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un Posto al Sole 11-15 Febbraio: pericolo per Franco

Martina Manoni - 11 febbraio 2019
11 febbraio 2019
145 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni Un Posto al Sole 11-15 Febbraio

Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 Febbraio. Le puntate che andranno in onda la prossima settimana saranno particolarmente avvincenti. Mentre Simona è sempre più convinta di voler vedere la figlia Vera in carcere, Elena non sa più come gestire la sua gravidanza. Colpo di scena per Vittorio e Anita, che vengono colti in atteggiamenti intimi da Alex. Nel frattempo Prisco riesce ad ottenere gli arresti domiciliari dal giudice dopo il suo malore in ospedale. Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 Febbraio.

Anticipazioni Un Posto al Sole 11-15 Febbraio: Prisco vuole vendicarsi

Le anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 Febbraio ci rivelano che Elena cercherà a tutti i costi di allontanare Valerio, ma lui è sempre più convinto dei suoi sentimenti e non ne vuole sapere di lasciarla. Prisco ottiene gli arresti domiciliari a causa del suo malore, e quando esce di prigione ha un solo obiettivo: vendicarsi di Franco. Inizia dunque a organizzarsi per escogitare il suo piano di vendetta. Susanna è alle prese con l’ultima prova scritta per l’esame di abilitazione, mentre Adele prende una decisione rimandata a lungo.

Nelle prossime puntate della soap un Posto al Sole Alberto farà il possibile per ostacolare Elena e Valerio. L’invito a cena di San Valentino fa scaturire qualche speranza da parte di Alex. Nella puntata di giovedì invece vediamo Adele rievocare tutta la sua storia tormentata con Manlio, compresi gli episodi di abuso. Prima di andare a cena con Elena per San Valentino, Valerio decide di parlare con Simona. Alex è al settimo cielo per l’invito di Vittorio, ma le cose sembrano non andare per il verso giusto.

Anticipazioni Un Posto al Sole 11-15 Febbraio: Adele mantiene le distanze dal marito

Anticipazioni Un Posto al Sole 11-15 Febbraio: nelle puntate della prossima settimana Adele farà il possibile per stare alla larga dal marito. Nel frattempo Susanna deve fare i duri conti con la realtà e non riesce ad accettare l’idea che il padre possa essere un uomo violento. Roberto intanto è alle prese con un momento piuttosto delicato della sua vita, e sta per sottoporsi all’intervento di bypass. Alex passerà un brutto San Valentino e faticherà a riprendersi.

[Foto: www.2anews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche