0 Condivisioni 475 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un posto al sole 12-16 novembre: Marina e Roberto tramano contro Vera

Michela Chiuchiolo - 12 novembre 2018
12 novembre 2018
475 Leggi tutti gli articoli
Un posto al sole anticipazioni Roberto e Marina

Di seguito le anticipazioni italiane delle trame delle puntate della soap napoletana Un posto al sole in onda dal 12 al 16 novembre alle ore 20:40 su Raitre. Marina e Roberto tramano contro Vera e Adele teme che Manlio possa scoprirla.

Marina e Roberto tramano contro Vera

Il piano architettato da Marina e Roberto va avanti mentre Valerio è ancora ostinato nel contrastare quest’ultimo, oltre a voler scoprire dove si trova sua figlia. E una persona lo aiuterà nello scoprire la verità. Intanto Adele teme che Manlio venga a sapere che sta aiutando Niko e Susanna nel concretizzare il loro sogno.

Guido tiene testa a Cinzia

Vera decide di prendere una drastica decisione dopo essere stata informata da suo padre di cosa sta tramando alle sue spalle Ferri. Guido, questa volta, proprio non vuole darla vinta a Cinzia sui biglietti del teatro mentre l’incontro in radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione non va come previsto. Tra Valerio e Ferri continua ad esserci alta tensione mentre Marina non gradisce la disponibilità di Elena verso il nuovo partner e tenta in qualunque modo di contenerla.

Vera fa una proposta inaspettata a Roberto

Michele si sente abbattuto e cerca conforto nelle parole del professor Enrico. Adele porta avanti il progetto di ristrutturazione di casa Poggi, non senza temere che Manlio possa scoprirla. Intanto Marina spinge Roberto a recarsi in clinica da Vera affinché possa calmarla. Quest’ultima gli farà una proposta inaspettata: cosa gli chiederà?

(Foto: TuttoTV)

Loading...

Vi consigliamo anche