0 Condivisioni 419 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un posto al sole, evento eclatante

Michela Chiuchiolo - 24 settembre 2018
24 settembre 2018
419 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni Un posto al sole

Di seguito le anticipazioni delle puntate della soap napoletana Un posto al sole in onda dal 24 al 28 settembre alle ore 20:40 su Raitre.

Cosa è successo a Vera?

Roberto, dopo aver ascoltato il messaggio lasciatogli in segreteria da Vera, corre a casa della donna per capire cosa sia successo. Ferri dà un consiglio inaspettato a Vera che continua ad essere tormentata dai sensi di colpa e dal ricatto di Morace.

Intanto Niko e Susanna si preparano per il concorso ma qualcosa non va per il verso giusto e i loro piani vengono stravolti. I due si trovano a fronteggiare l’invadenza di campo dei suoceri.

Serena fa una proposta importante a Filippo

L’ex collaboratore di punta dei cantieri è ancora senza lavoro. Serena propone a Filippo di prendere il posto del contabile licenziato dal negozio gestito dai cinesi. Cosa farà Sartori? Andrà a lavorare con sua moglie?

Intanto Otello è sempre più succube del gioco e rimasto senza soldi pensa di accettare l’offerta di Troncone. Ferri decide di affrontare a muso duro Luigi Morace: cosa succederà tra i due? Silvia e Michela, assieme a Guido, non hanno più dubbi in merito alla situazione in cui si trova Otello e pensano a come intervenire per aiutarlo.

È tutto per le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 settembre.

[Foto: onetivu.it]

Loading...

Vi consigliamo anche