0 Condivisioni 417 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un posto al sole 17-21 dicembre: Guido ritorna da Mariella?

Michela Chiuchiolo - 17 dicembre 2018
17 dicembre 2018
417 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni Un posto al sole

Di seguito le anticipazioni delle trame della soap napoletana Un posto al sole in onda dal 17 al 21 dicembre alle ore 20:40 su Raitre.

Dalle anticipazioni della soap partenopea di Un posto al sole arrivano altre novità importanti. Il processo contro Alberto va avanti mentre Guido sembra intenzionato a voler tornare da Mariella.

Anticipazioni Un posto al sole: Guido ritorna da Mariella?

Il simpatico vigile di Palazzo Palladini incontra Mariella e la nostalgia sembra prendere il sopravvento. Intanto il processo va avanti ed arriva finalmente il giorno della deposizione di Valerio mentre Ferri si trova a fronteggiare alcuni imprevisti sopraggiunti in procinto di andare via con Vera. Cosa dirà Valerio?

Diego vorrebbe coinvolgere Beatrice in un progetto per il Vulcano ma quest’ultima è presa da altri impegni. Giovanna inizia a comprendere che Valerio non ha fatto altro che raccontare menzogne e capisce che la verità è un’altra.

A fare i conti con le bugie, ma di Roberto Ferri, è Vera: la ragazza scopre come sia stata presa in giro da colui che pensava l’amasse. Intanto Guido è sempre più determinato a chiudere il suo rapporto con Cinzia.

Valerio cerca di aiutare Vera

Valerio è preoccupato per Vera e tenta in ogni modo di aiutarla al fine di evitare che finisca dietro le sbarre. Renato è impensierito per Denis perché pensa che quest’ultimo abbia sbagliato a trasferirsi alla terrazza. Guido comprende cosa vuole davvero dalla vita.

Vera riesce ad incastrare Roberto mentre Giovanna tenta di dire la verità a Valerio, impresa che non va però a buon fine. La poliziotta raggiunge così Vera per farle delle domande.

Arianna corre in soccorso di Andrea e Raffaele che non riescono ad organizzare la tombolata mentre Beatrice non raggiunge Diego alla festa. Un nuovo litigio scuoterà la difficile relazione tra i due: cosa succederà?

(Foto: Televisionando)

Loading...

Vi consigliamo anche