0 Condivisioni 397 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un posto al sole 19-23 novembre: Ferri e Marina contro le imprese Viscardi

Michela Chiuchiolo - 19 novembre 2018
19 novembre 2018
397 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni Un posto al sole 19-23 novembre

Di seguito le anticipazioni delle trame della soap napoletana Un posto al sole in onda dal 19 al 23 novembre alle ore 20:40 su Raitre. Ferri e  Marina portano avanti il loro piano contro le imprese Viscardi mentre Patrizio vuole lasciare il Vulcano.

Ferri e Marina contro le imprese Viscardi

Ferri e Marina portano avanti il loro piano contro le imprese Viscardi mentre Elena si fida dei sentimenti che prova per Valerio. Tra Patrizio e Arianna continua ad esserci alta tensione per via di un cavillo contrattuale. Valerio, dopo aver ricevuto anche le informazioni di Elena, è deciso a procedere con l’interdizione di Vera.

Patrizio è deciso a lasciare il Vulcano per intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Arianna, però, vuole che rispetti il vincolo del preavviso e a mediare tra i due ci prova Raffaele. Il mitico portiere di Palazzo Palladini si offre di aiutare anche suo figlio Diego.

Valerio scopre la verità

Valerio viene a sapere la verità sul conto di Vera e deve decidere se rimanere in silenzio o esporre i fatti alla polizia e scagionare quindi Alberto. Intanto Serena viene convocata per sottoporsi al test del DNA.

Alex comincia ad investigare su Anita e Ivan per scoprire se tra i due sia iniziata una relazione. Ferri chiede maggiore controllo su Vera in clinica mentre Filippo non vede di buon occhio un eventuale accordo tra Serena e sua cugina sull’eredità.

(Foto: TV Sorrisi e Canzoni)

Loading...

Vi consigliamo anche