0 Condivisioni 532 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un posto al sole 22-25 maggio: Serena scopre la verità su Filippo

Michela Chiuchiolo - 22 maggio 2018
22 maggio 2018
532 Leggi tutti gli articoli
Filippo Sartori Un posto al sole

Ecco le anticipazioni delle puntate della soap napoletana Un posto al sole in onda da martedì 22 a venerdì 25 maggio alle ore 20:40 su Raitre.

Vittorio e Luca in cerca di Anita e Cinzia tenta di sedurre Guido

Anticipazioni puntata martedì 22 maggio. Vittorio e Luca si mettono alla ricerca di Anita che ha deciso di non disintossicarsi. Guido dovrà vedersela con i tentativi di seduzione messi in atto da Cinzia. Saprà resistere? Intanto Otello rinuncia alla moto per non arrivare ai ferri corti con Teresa. Riuscirà a stare lontano dalla sua antica passione per le due ruote?

Anticipazioni puntata mercoledì 23 maggio. Serena segue i consigli di Viola e cerca di riavvicinarsi a Filippo ma non pensa alle conseguenze negative di tale scelta. Guido si sente felice come uomo e padre per quanto compiuto da suo figlio Vittorio con Anita. La ragazza si riconcilia con il suo passato e cerca di affrontare la sua situazione.

Alice vive un forte disagio e Serena scopre il vero lavoro di Filippo

Anticipazioni puntata giovedì 24 maggio. Andrea ed Elena devono recarsi d’urgenza a scuola di Alice. Cosa è successo? Serena è vicina a scoprire la verità circa il lavoro di Filippo. Giulia è in crisi sentimentale ma può contare sull’appoggio di una persona a cui non aveva pensato.

Anticipazioni puntata venerdì 25 maggio. Andrea ed Elena tentano di  fronteggiare e porre rimedio al forte disagio vissuto da Alice. Intanto Marina e Roberto devono raggiungere Montecarlo per un appuntamento di lavoro che rischia di saltare a causa di un imprevisto. Serena scopre finalmente il vero lavoro di Filippo. Come reagirà?

È tutto per le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 25 maggio. Per leggere quelle della scorsa settimana: www.dgmag.it

(Foto: Super Guida TV)

Loading...

Vi consigliamo anche