0 Condivisioni 385 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un posto al sole 3-7 dicembre: inizia il processo contro Alberto Palladini

Michela Chiuchiolo - 3 dicembre 2018
3 dicembre 2018
385 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni Un posto al sole 3-7 dicembre

Di seguito le anticipazioni delle trame della soap napoletana Un posto al sole in onda dal 3 al 7 dicembre alle ore 20:40 su Raitre. Parte il processo contro Alberto Palladini mentre Marina torna alla guida dei cantieri.

Inizia il processo contro Alberto Palladini

Arriva il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini e Roberto e Valerio sono preoccupati per Vera. Intanto Guido comprende che non basta essere determinati nel rapportarsi con Cinzia mentre Niko e Susanna fanno pressione su Adele. La giovane coppia vorrebbe che quest’ultima tornasse ad occuparsi della ristrutturazione della casa di Renato.

Il processo prosegue e Roberto è costretto ad affrontare le sue paure. Il Natale è alle porte e Raffaele non si sottrae alla tradizione di preparare il presepe. Susanna inizia a dubitare dello strano comportamento di sua madre, vittima delle violenze del marito.

Marina torna alla guida dei cantieri e Vera è sotto pressione per il processo

La freddezza di Valerio fa capire ad Elena che la loro storia potrebbe essere ad un passo dalla fine. Intanto Marina organizza una conferenza stampa per comunicare il suo ritorno alla guida dei cantieri Palladini.

La Giordano, Ferri e Vera sono chiamati a deporre al processo che vede imputato Alberto. Quest’ultimo, per mezzo del suo legale, tenta di far crollare proprio Vera. Ci riuscirà? Renato e Otello decidono di portare Raffaele a San Gregorio Armeno per mettere alla prova il suo spirito natalizio.

(Foto: www.rai.tv)

Loading...

Vi consigliamo anche