0 Condivisioni 461 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Un posto al sole 30 luglio – 3 agosto

Michela Chiuchiolo - 30 luglio 2018
30 luglio 2018
461 Leggi tutti gli articoli
Un posto al sole

Ecco le anticipazioni delle puntate della soap napoletana Un posto al sole in onda alle ore 20:40 su Raitre.

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella rivede Diego

Susanna, alle prese con il piccolo Jimmy, scopre quanto sia difficile ricoprire il ruolo di mamma. Arianna si propone di aiutarla e la ragazza rimane turbata nel vedere quanto lei sia brava con il bambino. Intanto Patrizio e Rossella tornano dalla loro breve vacanza. Patrizio è sempre più convinto del fatto che suo fratello non è più d’intralcio alla sua storia con Rossella, anche se quando quest’ultima rincontra Diego succede qualcosa.

Otello e Peppino si trovano a fronteggiare l’arrogante Lello Troncone. Quest’ultimo ha un asso nella manica molto importante che può mettere in seria difficoltà Otello. Riuscirà l’ex vigile a cavarsela nella sua nuova attività di garagista?

Filippo cerca di fronteggiare la crisi finanziaria

A casa Sartori le cose non vanno a gonfie vele. Filippo deve sistemare la sua situazione finanziaria relativa alla perdita da poco subìta in borsa. Il marito di Serena, a tal fine, sembra interessato a prendere parte dell’eredità di Gigi Del Colle. Elena, invece, ha i nervi a pezzi sia a causa di sua madre Marina, sia per il senso di colpa per sua figlia dovuto a quanto accaduto con Marco. E’ tutto per le Anticipazioni di Un posto al sole 30 luglio – 3 agosto.

(Foto: Un Posto al Sole Rai Tv – Altervista)

Loading...

Vi consigliamo anche