0 Condivisioni 149 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Una Vita 10-15 Febbraio: scoperto il segreto di Susana

Martina Manoni - 11 febbraio 2019
11 febbraio 2019
149 Leggi tutti gli articoli
anticipazioni puntate una vita 10 15 febbraio

Le anticipazioni Una Vita dal 10 al 15 Febbraio sono piene di colpi di scena. La soap opera più seguita in Italia scritta e diretta da Aurora Guerra torna con tante storie avvincenti. Arturo Valverde riesce finalmente a scoprire il segreto di Susana e inizia a tramare qualcosa. Diego ritorna sui suoi passi e decide di non lasciare più Acacias, torna poi da Blanca dicendole di non poter più vivere senza di lei. Ecco le anticipazioni Una Vita dal 10 al 15 Febbraio.

Anticipazioni Una Vita 10-15 Febbraio: lo scontro di Elvira e Adela

Le anticipazioni di Una Vita dal 10 al 15 Febbraio vedono Elvira e Adela coinvolte in uno scontro molto acceso. Diego all’inizio ha intenzione di lasciare Acacias e Blanca si scontra con la madre Ursula chiedendo a Olga di restare. Elvira aveva fatto il possibile affinchè Simon restasse solo nel quartiere, ma il suo piano va male. La ragazza cerca quindi di vendicarsi e chiede ad Adela se sa che Susana è la madre del Gayarre. Elvira e Adela hanno uno scontro molto acceso e il giovane ordina a tutti di non rivelare il segreto di Susana. Ursula decide di confidarsi con le vicine e raccontare loro dell’abbandono di Olga, ma distorce un po’ i fatti e finisce per raccontare una versione dei fatti modificata.

Nel frattempo Antonito accetta la proposta lavorativa di Belrarmino e decide di diventare suo socio, ma nasconde il nuovo lavoro a Lolita. L’uomo gli chiederà di incontrare da solo un consigliere del Comune e di presentare a lui il progetto per la costruzione dei monumenti in onore dei caduti. Rosina e Liberto riescono a riappacificarsi e mettono da parte i litigi dei giorni scorsi. Blanca appare molto sofferente per la partenza di Diego e Samuel inizia a notarlo. Susana tema che Elvira possa rivelare e tutti che lei è la vera madre di Simon.

Anticipazioni Una Vita 10-15 Febbraio: Olga vuole essere come Blanca

Le anticipazioni Una Vita dal 10 al 15 Febbraio vedono Lolita molto insospettita nei confronti di Antonito. Liberto e Rosina finalmente capiscono che possono essere una famiglia felice anche senza figli, e decidono di tornare insieme. Diego decide di non partire più e confessa a Blanca che non può vivere senza di lei.

Intanto Samuel decide di indagare sul passato di Olga e per farlo va nel Bosco delle Dame insieme a Blanca. Olga nel frattempo cerca di somigliare il più possibile a Blanca e inizia a vestirsi e acconciarsi come lei. Infine Maria Luisa apprende che Simon e Susana sono madre e figlia.

[Foto: https://amalfinotizie.it]

Loading...

Vi consigliamo anche