0 Shares 119 Views

Armando Incarnato Uomini e Donne: chi è?

Alessandro Crupi - 3 dicembre 2018
Alessandro Crupi
3 dicembre 2018
119 Views
Il tronista Armando Incarnato

Uomini e Donne ha un nuovo protagonista. Si chiama Armando Incarnato, piuttosto apprezzato dalla schiera femminile del programma di Maria De Filippi, non solo per la sua fisicità ma anche per il modo di porsi.

Armando Incarnato, il nuovo volto di Uomini e Donne

Tra le fans più accanite di Armando Incarnato nella trasmissione ci sono soprattutto Ursula e Chanel. L’ambito cavaliere del trono over dello studio di Uomini e Donne ha una figlia, Michelle, a cui è molto legato, avuta dalla relazione con una donna, Daniela, dalla quale si è poi separato dopo aver perso la testa per un’altra persona, di origine tunisina.

Sulla sua vita privata Armando Incarnato ha posto una spessa coltre di riservatezza. Si sa che ha un profilo Instagram ma che non ha voluto svelare proprio per preservare la propria privacy non rendendolo visibile a tutti.

La lite con Sossio Aruta

Parallelamente alla storia con la donna tunisina, Incarnato ha intrapreso un’altra relazione restando però convinto che la stessa tunisina lo abbia legato a sé con una sorta di magia.

Nelle ultime puntate è salito alla ribalta del dating show di Maria De Filippi per l’accesa lite con Sossio Aruta a causa della frequentazione tra lo stesso Armando Incarnato e Ursula, che in precedenza ha avuto una relazione con l’ex calciatore.

Un brutto diverbio per il quale Incarnato si è poi scusato con il pubblico affermando, tuttavia, che Aruta gli ha comunque mancato di rispetto.

[Foto: www.tvita.it]

Loading...

Vi consigliamo anche