0 Shares 252 Views
00:00:00
16 Aug

Belen Rodriguez soffia il posto ad Alessia Marcuzzi

LaRedazione - 25 maggio 2018
LaRedazione
25 maggio 2018
252 Views
Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez soffia il posto ad Alessia Marcuzzi? Sembra questa la verità in vista dei Mondiali di Russia 2018 che saranno trasmessi su Mediaset.

Belen Rodriguez o Alessia Marcuzzi?

E’ sfida tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi? Le due belle donne, infatti, si stanno contendendo una poltrona per la conduzione delle notti mondiali su Canale 5. Un grande palcoscenico quello dei prossimi mondiali di calcio che, per la prima volta, saranno trasmessi sui canali Mediaset.

Nonostante l’importante assenza dell’Italia, sconfitta nello spareggio play off dalla Svezia, si preannunciano picchi di ascolti. E per quanto riguarda Rodriguez e Marcuzzi, la sfida è già iniziata nei corridoi di Cologno Monzese.

Come finirà?

I rumors parlano di una rinuncia da parte di Alessia Marcuzzi. Il tutto a favore di altri importanti impegni televisivi durante il periodo estivo. Infatti, secondo i bene informati, la Alessiona nazionale dovrebbe essere una delle protagoniste della rete ammiraglia del Biscione. Il tutto avverrebbe nel mese di luglio con un programma-evento di grande risonanza. 

Alessia Marcuzzi sarebbe dovuta essere al timone assieme a Nicola Savino. Con il supporto della Gialappa’s la quale, tuttavia, commenterà i risultati delle più importanti partite del Mondiale di calcio. Sicuro almeno al momento l’appuntamento con loro in seconda serata su Canale 5.

Rodriguez in pole?

Con la rinuncia di Alessia Marcuzzi, quindi, salirebbero le quotazioni di Belen Rodriguez. La fidanzata del pilota Andrea Iannone, sempre al centro delle cronache mondane, avrebbe ottenuto il via libera dei vertici Mediaset. Resta da capire come andrà a finire la vicenda a pochi giorni dall’evento calcistico dell’anno.

Chi la spunterà? Non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto.

[Foto: http://www.gossipetv.com]

Loading...

Vi consigliamo anche