0 Shares 254 Views

Cecchi Gori torna in tv con Rita Rusic: ‘Il Paradiso può attendere’

Michela Chiuchiolo - 12 marzo 2018
12 marzo 2018
254 Views
vittorio-cecchi-gori-torna-in-tv-con-rita-rusic

Per Cecchi Gori il paradiso può attendere. Vittorio Cecchi Gori parla per la prima volta dopo il ricovero al Policlinico Gemelli per un’ischemia e lo fa in televisione, ospite della trasmissione di Rai 1Il sabato italiano”. Con il produttore c’è anche l’ex moglie, Rita Rusic, che ha vissuto con lui il lungo periodo di degenza in ospedale: “Mi ricordo di essere venuto qui un po’ prima e già zoppicavo – spiega Cecchi Gori. Ecco il ginocchio, quello, è rimasto, purtroppo mi fa male, è il troppo sport. Il resto? Non è che sono andato per dimagrire. È meglio fare una cura dimagrante senza andare due mesi all’ospedale”, prosegue il produttore cinematografico.

Rita Rusic ricorda il periodo in Ospedale. Non è stato facile per l’ex moglie rivedere l’uomo con il quale ha condiviso parte della sua vita in un letto di rianimazione: “È stato shockante. Prima di tutto non ci vedevamo da più di 10 anni di persona – racconta l’ex moglie, anche lei produttrice cinematografica. Non parlavamo da tanti anni, perché un po’ siamo cattivi… E poi vederlo in quelle condizioni. Chiaramente in rianimazione una persona non sta bene. La paura, le notizie tra virgolette sono poco chiare. Nessuno ti può dare certezze. Certo cercano di rassicurati ma comunque la paura è tanta”.

La famiglia è di nuovo unita. A volte non tutti i mali vengono per nuocere e Cecchi Gori, durante l’intervista, parla proprio del riavvicinamento con la sua famiglia avvenuto mentre era in ospedale e di quanto siano importanti i suoi figli: “I nostri figli sono i più bei film che abbiamo fatto”. E ricorda il perché abbia scelto a suo tempo Rita come moglie: “Rita è una donna in gamba, tante altre sarebbero rimaste al palo, sono stato fortunato. Se l’avevo scelta, vuol dire che la stoffa c’era”.

(Foto: www.leggo.it)

Loading...

Vi consigliamo anche