0 Condivisioni 416 Leggi tutti gli articoli

Chi è Angelo Pisano di Uomini e Donne?

dgmag - 14 dicembre 2018
dgmag
14 dicembre 2018
416 Leggi tutti gli articoli
chi è Angelo Pisano di Uomini e Donne

Angelo Pisano di Uomini e Donne è uno dei protagonisti del trono over del programma di Maria De Filippi. Classe 1978, l’uomo ha conquistato i cuori e le simpatie delle fan più accanite della seguitissima trasmissione.

Angelo Pisano di Uomini e Donne: I motivi del successo

Ciò che più colpisce di Angelo Pisano di Uomini e Donne sono senza dubbio la sua classe e i suoi modi di fare garbati. Inoltre, a intrigare ulteriormente il pubblico è stata la relazione, vissuta proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne, con Anna Tedesco.
Una coppia così bella non poteva di certo passare inosservata. Anna è una delle donne più corteggiate del parterre femminile della trasmissione e, insieme ad Angelo, ha fatto sognare e ben sperare i fan.Purtroppo, però, il lieto fine non c’è stato e la loro storia è inesorabilmente giunta al termine.

Quali sono stati i motivi della rottura? La bella Anna, nonostante avesse in precedenza chiesto ad Angelo l’esclusiva, dal canto suo non ha voluto dare un taglio alla sua amicizia, da molti definita ambigua, con l’altro bello dello show condotto dalla De Filippi, ovvero Giorgio Manetti. È stato allora che Angelo ha dovuto prendere atto della situazione, scegliendo così di rinunciare ad Anna.
“Voglio una donna che mi dia serenità”, ha commentato lo stesso Pisano, giunto a questa conclusione, probabilmente perché la vita gli ha già riservato scossoni e sofferenze.

Un passato turbolento

La classe, l’eleganza, il savoir faire e la pacatezza di Angelo Pisano di Uomini e Donne potrebbero lasciar presumere che la sua sia stata ed è una vita tranquilla o, addirittura, agiata. In realtà, non è affatto così. Angelo non ha avuto un’infanzia felice, tutt’altro. Come ha raccontato lui stesso, l’affetto e la dolcezza gli sono stati negati dai genitori sin dalla tenera età. È stato, in particolare, suo padre a rendergli la vita difficile, per via del suo carattere piuttosto duro e scontroso. Come se non bastasse, Angelo è stato costretto a vivere sotto scorta per più di due anni, lasciando così gli affetti, gli amici e la sua casa.

Il padre di uno dei cavalieri più amati del trono over della trasmissione di Maria De Filippi possedeva una fabbrica di calzature tramandatagli dal nonno. Lui non si è mai voluto piegare alle minacce e ai ricatti della malavita. Angelo ha quindi sofferto molto la mancanza di amore del padre, anche dopo la sua scomparsa. È questo forse il motivo per cui ha deciso di fare una simile esperienza televisiva. Magari spera di trovare la donna e la serenità che cerca da tempo, proprio grazie a Uomini e Donne. Noi gli auguriamo davvero di riuscirci.

[Foto: www.spettegolando.it]

Loading...

Vi consigliamo anche