0 Condivisioni 627 Leggi tutti gli articoli

Chi è Elettra Lamborghini?

Martina Manoni - 17 novembre 2018
17 novembre 2018
627 Leggi tutti gli articoli
chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una delle ereditiere più famose d’Italia. A soli 24 anni conta più di un milione di follower su Instagram, dove è molto amata dai suoi fan. Conosciuta anche come Elettra Miura Lamborghini, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della nota casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, non è stato scelto a caso e deriva proprio da un modello di Lamborghini. Famosa per le sue foto sexy su Instagram, Elettra ha partecipato a numerosi reality show, tra cui Super Shore e Riccanza, che le regalano una discreta notorietà anche all’estero.

Elettra Lamborghini, misure e chirurgia estetica

Elettra Lamborghini nasce a Bologna nel 1994. Fin da bambina la sua più grande passione è l’equitazione, che la porta a partecipare a numerose gare a livello regionale e nazionale. Ma il suo amore per gli animali non finisce qui, Elettra infatti ama moltissimo anche i cani. Non a caso ha scelto di adottarne 30, con 15 persone della servitù che hanno il compito di occuparsene. Dopo gli studi a Bologna la giovane ereditiera decide di trasferirsi a Milano per studiare recitazione e muovere i primi passi nel mondo della televisione.

E’ alta 1,65 e pesa 65 chili. Sul web è famosa per le sue forme generose. La chirurgia estetica non è un segreto per lei, infatti ha più volte dichiarato di aver fatto un piccolo intervento per aumentare il seno. Elettra è famosa anche per i suoi tatuaggi, in particolar modo quello a forma di macchia di leopardo che ha sulla schiena. Anche i piercing sono per lei una grande passione, ne ha più di 40, alcuni dei quali con dei veri e propri diamanti. Elettra si è fatta conoscere per le sue dichiarazioni spesso provocatorie e per il suo stile di vita tipico di una giovane ereditiera, che da molti è stato definito come eccessivamente lussuoso.

Vita privata di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha partecipato al reality show Super Shore, la versione spagnola del Grande Fratello italiano. Durante il programma Elettra ha avuto un flirt Abraham Garcia Arevalo. In seguito Elettra ha dichiarato di avere un debole per gli uomini più grandi e più maturi di lei. Non è un segreto nemmeno la sua attrazione per le donne, durante il reality Geordie Show infatti ha vissuto momenti hot con Chloe e Marnie.

Durante il programma, la giovane ereditiera ha avuto un flirt anche con Marty Mckenna, un altro partecipante del reality. Attualmente è impegnata con Afrojack, noto produttore musicale olandese.

[Foto: http://www.vitadonna.it/]

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Manila Gorio?
Gossip

Chi è Manila Gorio?

Alessandro Crupi - 5 aprile 2019
Natalia Paragoni, ecco chi è
Gossip

Natalia Paragoni, ecco chi è

Martina Manoni - 2 aprile 2019
Il nuovo amore di Matteo Salvini
Gossip

Il nuovo amore di Matteo Salvini

Alessandro Crupi - 28 marzo 2019