0 Condivisioni 579 Leggi tutti gli articoli

Chi è la modella pubblicità Settimana Enigmistica?

Gianfranco Mingione - 15 gennaio 2019
Gianfranco Mingione
15 gennaio 2019
579 Leggi tutti gli articoli
Modella pubblicità Settimana Enigmistica

Nello spot intitolato “Spiaggia”, uno degli ultimi realizzati dallo storico periodico La Settimana Enigmistica, non passa inosservata la modella con il costume rosso dal fisico prorompente in stile pubblicità Marion.

Chi è la modella della pubblicità della Settimana Enigmistica? 

Lo spot “Spiaggia” de La Settimana Enigmistica cerca di catturare l’attenzione del pubblico attraverso l’immagine di una modella dal fisico mozzafiato. Lo scenario si divide tra l’interno di un treno e un’isola tropicale.

Un passeggero si addormenta e vola con la fantasia su una spiaggia tropicale, sdraiato su un’amaca con la celebre rivista di enigmistica tra le mani. Tra un quiz e l’altro, ecco spuntare da lontano una donna con un costume rosso realizzato con un’ampia scollatura.

L’enigma della modella in costume rosso

In molti si sono chiesti chi sia la modella o attrice dal fisico scultoreo. Ad oggi la risposta è come un’enigma di non facile soluzione inserito tra le pagine del periodico.

Il video è diretto dal regista Dario Piana mentre del nome della modella non si hanno notizie. Chissà quanti risolutori di parole crociate vorrebbero ritrovarsi su di un’isola dinanzi al mare e vedere arrivare una donna dal fisico statuario con un provocante costume rosso.

Non resta che rivedere lo spot “Spiagge” e volare con la fantasia grazie anche al sottofondo musicale “Il mattino”, del celebre compositore norvegese Edvard Grieg.

(Foto: SdoppiamoCupido in libera uscita)

Loading...

Vi consigliamo anche