0 Condivisioni 384 Leggi tutti gli articoli

Chi è Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip?

Alessandro Crupi - 12 dicembre 2018
Alessandro Crupi
12 dicembre 2018
384 Leggi tutti gli articoli
Walter Nudo Gf Vip

Walter Nudo può essere ormai definito il re dei reality, visto che dopo la vittoria della prima edizione de “L’isola dei Famosi” adesso ha anche ottenuto il trionfo del Gf Vip 2018 battendo al televoto Andrea Mainardi.

Ecco l’avventuriero Walter Nudo

Ma chi è davvero Walter Nudo? La sua vita è stata piuttosto avventurosa e dinamica. Nato a Montreal in Canada il 2 giugno del 1970, a dieci anni si trasferisce a Genova e in lui scocca la scintilla della passione per lo sport.

Nel 1989 si diploma e ritorna nel continente americano, questa volta nel pieno degli States a Los Angeles, dove inizia a studiare recitazione. Per pagarsi le lezioni svolge diverse attività lavorative, tra cui il pizzaiolo, il lavapiatti e anche il ballerino nei night club, supportato in questo da un gran fisico.

Nel 1990 si lega alla ballerina genovese Tatiana Tassara da cui avrà due figli, Elvis e Martin Carlos in una relazione durata 8 anni. Entrambi i figli sono diventati ballerini. La sua esperienza americana termina momentaneamente nel 1994 quando il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 decide di proseguire gli studi di recitazione in Italia.

Nella sua vita ha fatto anche il pilota automobilistico

Il successo ne “L’Isola dei Famosi” nel 2003 lo fa conoscere al grande pubblico causandogli, però, rilevanti problemi fisici, con la perdita di ben 20 chili in 50 giorni derivanti dagli stenti della vita da naufrago e frequenti vuoti di memoria.

L’anno successivo inizierà per quattro anni una relazione con Samuela Sardo, conosciuta sul set di “Incantesimo”. Intanto ritorna in Usa per un nuovo cambio di vita in versione musicista. Nella sua vita c’è spazio anche per le corse automobilistiche visto che nel 2009 disputa il Campionato Superstars.

E proprio in una gara sulla pista del Mugello conosce la stilista francese Cèline Mambour che sposerà l’anno dopo per poi lasciarsi meno di un anno fa. È stato protagonista sia nel cinema che in diverse fiction televisive.

[Foto: www.comingsoon.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Kabir Bedi: Altezza, Peso e Carriera
Gossip

Kabir Bedi: Altezza, Peso e Carriera

Alessandro Crupi - 16 aprile 2019
Chi è Manila Gorio?
Gossip

Chi è Manila Gorio?

Alessandro Crupi - 5 aprile 2019
Natalia Paragoni, ecco chi è
Gossip

Natalia Paragoni, ecco chi è

Martina Manoni - 2 aprile 2019