0 Shares 225 Views

Cicciolina a Ballando con le stelle?

LaRedazione - 1 agosto 2018
LaRedazione
1 agosto 2018
225 Views
Cicciolina

Cicciolina potrebbe partecipare alla nuova edizione di “Ballando con le stelle“. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Spy” e che sta già “infiammando” il mondo del gossip.

Il “ritorno” di Cicciolina?

Cicciolina potrebbe essere una delle novità della nuova edizione del programma condotto con successo da Milly Carlucci. Si sta già pensando alla nuova edizione di “Ballando con le stelle” ed il nome dell’ex pornostar figura tra tanti nomi appetibili. Si preannuncia ancora più spumeggiante l’edizione 2019 del programma di Rai Uno.

Dopo il successo della passata edizione con la vittoria di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, chissà come se la caverebbe in pista l’ex parlamentare. Secondo quanto fa saper il settimanale “Spy”, Cicciolina avrebbe tutta l’intenzione di partecipare al programma del sabato sera.

Una veterana

Cicciolina, nome d’arte di Ilona Staller, non sarebbe una new entry nel mondo del “ballo televisivo”. Infatti, l’ex attrice aveva già partecipato nel 2006 alla trasmissione Sueno, riscuotendo grande successo tra il pubblico. Nella versione sudamericana di Ballando con le stelle, Cicciolina aveva fatto intravedere tutte le sue “doti”.

Si attendono, nel frattempo, notizie sull’eventuale veridicità di questa indiscrezione. Nel frattempo è anche partito il “toto” ballerino. Chi sarebbe l’ideale partner per lei?

 [Foto: www.imdb.com]1

Loading...

Vi consigliamo anche