0 Condivisioni 141 Leggi tutti gli articoli

Dazn gratis con Sky. Ecco come attivarlo

Alessandro Crupi - 8 settembre 2019
Alessandro Crupi
8 settembre 2019
141 Leggi tutti gli articoli
Sky-Dazn

Una notizia molto interessante per i clienti Sky. Dal 4 settembre, infatti, hanno l’opportunità di attivare nell’abbonamento il nuovo canale satellitare Dazn1, visibile dal 20 settembre al numero 209.

Chi può attivare Dazn1 gratuitamente con Sky

La nuova offerta è frutto di un’intesa proprio tra Sky e Dazn e il canale avrà una programmazione di circa 12 ore al giorno in cui saranno comprese le tre partite di Serie A di ogni giornata già trasmesse su Dazn, due match di ciascun turno di Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1, la UFC, il Mondiale Rally e i più importanti incontri di boxe.

Il primo importante appuntamento con Dazn1 per tutti gli appassionati di calcio sarà il 21 settembre con il derby Inter-Milan. Un pacchetto che i clienti Sky in possesso di un abbonamento Sport e Calcio da almeno tre anni potranno avere gratuitamente.

La procedura per attivare Dazn1 con Sky

Per disporre di questa possibilità, però, è fondamentale attivare l’offerta Sky-Dazn solo online, da sito o app e possedere decoder Sky Q, MySkyHD oppure MySky. Coloro che non dispongono di questi requisiti possono comunque attivare il tutto ad un prezzo ridotto: 7,99 euro al mese, due in meno rispetto al costo mensile dell’abbinamento Dazn.

Per attivare il nuovo canale bisogna accedere all’area “Fai Da Te”, cliccare su “Promozioni” e successivamente su “Offerta Sky-Dazn”. S’inserisce il proprio numero di telefono e dopo arriverà un sms con un codice di promozione e un link.

Cliccando sul link si aprirà la pagina del sito di Dazn e da quel momento è possibile iniziare la registrazione. Alla fine occorrerà inserire il codice promozionale. Chi ha già un account Dazn non dovrà inserire i dati personali bensì accedere con le proprie credenziali e inserire il codice.

(Foto: www.panorama.it)

Loading...

Vi consigliamo anche