0 Condivisioni 300 Leggi tutti gli articoli

DopoFestival: chi sarà al fianco di Rocco Papaleo?

Alessandro Crupi - 16 gennaio 2019
Alessandro Crupi
16 gennaio 2019
300 Leggi tutti gli articoli
DopoFestival Rocco Papaleo

Definiti i nomi dei partecipanti al Festival di Sanremo, arriva anche la squadra che andrà a condurre il DopoFestival assieme a Rocco Papaleo.

Ecco la squadra del DopoFestival

Lo scenario del DopoFestival sarà il Teatro del Casinò e ad affiancare l’attore di Lauria saranno due donne: la sua collega-attrice Anna Foglietta e la showgirls Melissa Greta Marchetto.

Rocco Papaleo sarà alla guida dell’ormai classica trasmissione successiva alla gara canora vera e propria che avrà come sottotitolo “The Dark Side of Sanremo”.

Anna Foglietta è un’attrice affermata. Romana di nascita e napoletana da parte della famiglia d’origine ha ricevuto tre candidature al David di Donatello e una al Nastro d’argento.

Anche una giornalista assieme a Rocco Papaleo

Nella sua già corposa carriera tanta televisione, cinema ma anche teatro. Melissa Greta Marchetto, invece, è una conduttrice, oltre che giornalista. È nata a Monza e si è affacciata al grande schermo nella trasmissione “Quelli che il calcio” nel 2015.

Nei due anni successivi ha condotto su Rai 2 il Premio Bellisario. Lo scorso anno il PrimaFestival e il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. Adesso un impegno ancora più prestigioso nel supportare e arricchire il DopoFestival di Rocco Papaleo.

(Foto: www.ecodisavona.it)

Loading...

Vi consigliamo anche