0 Condivisioni 352 Leggi tutti gli articoli

Ecco il nuovo professore di Amici

dgmag - 19 dicembre 2018
dgmag
19 dicembre 2018
352 Leggi tutti gli articoli
nuovo insegnante Amici 2018

Grandi novità nella scuola di Amici 2018. Il nuovo professore è proprio il giornalista Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha accettato questa nuova sfida.

Il nuovo professore di Amici

Maria de Filippi non sbaglia un colpo e anche questa volta ha deciso di cavalcare l’onda del successo. Infatti, ha invitato il conduttore, scrittore e regista Alfonso Signorini a rivestire il ruolo del nuovo professore di Amici. Anche il direttore si è detto molto entusiasta di questa sua promozione nel talent. In sostanza, insegnerà ai ragazzi l’amore verso la musica ma non avrà diritto di voto nello speciale del sabato.

Quella di Signorini è una sorta di masterclass. Il suo compito sarà di instradare i giovani partecipanti ad avere passione per la musica, tutta la musica, senza eccezioni. Solo in questo modo, infatti, secondo il direttore di Chi, i ragazzi potranno apprezzare e lavorare al meglio sul loro talento. Dalla lirica al pop, lo studio passerà per ogni sfaccettatura. Alfonso si è detto gasatissimo di fare il professore, la lezione è stata coinvolgente e interessante e i ragazzi sono stati molto felici. Signorini prima di diventare giornalista infatti era proprio un insegnante. Per questo ha saputo mettere egregiamente gli studenti a loro agio.

Una nuova “conquista”

Anche per Signorini quindi una grande vittoria televisiva. Nonostante i suoi tanti impegni, ha deciso di accettare questa nuova sfida, al termine della co-conduzione del Grande Fratello Vip insieme a Ilary Blasi. Basti ricordare anche la sua presenza fissa in altri programmi come La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti e ancora l’impegno editoriale a Milano. Vorrà dire che dovrà spostarsi spesso tra Roma e Milano per poter portare avanti il suo lavoro senza perdere nulla. Dopotutto sarebbe risultato impossibile dire di no a Maria de Filippi. E soprattutto rinunciare ad una vetrina così esposta come quella del talent televisivo più seguito di sempre.

Anche quest’anno le novità nel talent saranno parecchie. L’arrivo di Alfonso Signorini però ha sorpreso tutti, nessuno pensava di vederlo come professore nella scuola di Amici. E invece il talent ha voluto rinnovarsi. E lo ha fatto sposando un volto che unisce la cultura del giornalista al gossip con la partecipazione a programmi di stampo diverso come Il Grande Fratello Vip.

[Foto: https://tvzap.kataweb.it]

Loading...

Vi consigliamo anche