0 Condivisioni 220 Leggi tutti gli articoli

Ferrari allieta nuovamente gli Emmy Awards 2019

Alessandro Crupi - 24 agosto 2019
Alessandro Crupi
24 agosto 2019
220 Leggi tutti gli articoli
Emmy Awards Ferrari

L’italianissimo brand Ferrari sarà anche quest’anno lo spumante ufficiale degli Emmy Awards, protagonista gli Oscar della televisione di Los Angeles il prossimo 22 settembre. La celebre “Arte di Vivere Italiana” sarà, quindi, nuovamente a fianco del prestigioso evento nel mondo dello spettacolo americano. Per il quinto anno di seguito.

Emmy Awards 2019 con le bollicine Ferrari

Dopo le premiazioni, infatti, giungerà il momento della grande cena di gala al Microsoft Theatre il Governors Ball in cui si brinderà ai vincitori della kermesse. E ad accogliere gli invitati ci penserà il Ferrari Brut Trentodoc, medaglia d’oro al ‘The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019’ con in bella mostra le celebri torri di bottiglie.

“Siamo davvero orgogliosi – ha affermato raggiante il Presidente delle Cantine Ferrari Matteo Lunelli – che per il quinto anno consecutivo la Television Academy abbia confermato Ferrari brindisi ufficiale degli Emmy Awards. Ancora una volta porteremo un tocco di stile italiano in uno degli eventi più glamour di Hollywood celebrando la creatività e il dinamismo dell’industria televisiva con le nostre bollicine Trentodoc (fonte www.ansa.it)”.

Ferrari Rosè e Perlè alla cena degli Emmy Awards 2019

Nel corso della serata gli stessi invitati festeggeranno anche con il Ferrari Rosé e il Ferrari Perlé. Gli Emmy Awards sono l’appuntamento più importante dell’anno per la televisione a stelle e strisce, dove vi è l’annuncio degli obiettivi più prestigiosi ottenuti nel corso della stagione tv. Come elemento simbolico dell’edizione di quest’anno è stata scelta una fontana di luce (Brilliance in Motion).

(Foto: www.ferraritrento.com)

Loading...

Vi consigliamo anche