0 Shares 148 Views
00:00:00
13 Aug

Film: Tutta colpa di Freud

Michela Chiuchiolo - 2 agosto 2018
2 agosto 2018
148 Views
Tutta colpa di Freud cast

Il film Tutta colpa di Freud porta la firma del regista Paolo Genovese e annovera nel cast attori del calibro di Claudia Gerini, Vittoria Puccini, Alessandro Gassmann e tanti altri.

Tutta colpa di Freud: la trama del film

Il film parla dello psicologo Francesco Taramelli (Marco Giallini), alle prese con una vita familiare non semplice da gestire. L’uomo deve seguire da solo le sue tre figlie e i loro rispettivi problemi di cuore. Da Marta (Vittoria Puccini) innamorata di una persona sordomuta, a Sara (Anna Foglietta) che è gay ma dopo una delusione sentimentale vorrebbe diventare etero, fino alla più piccola, Emma (Laura Adriani). Quest’ultima ha una relazione con un cinquantenne già sposato con Claudia (Claudia Gerini), di cui lo stesso analista è innamorato. Una trama davvero intricata che rende il film alquanto movimentato.

Il cast di Tutta colpa di Freud

Nella commedia ci sono attori quali Marco Giallini, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Dario Bandiera, Maurizio Mattioli, Alessia Barela, Antonio Manzini, Paolo Calabresi, Francesca Apolloni, Michela Andreozzi, Gian Marco Tognazzi, Lucia Ocone, Vittoria Puccini, Anna Foglietta. Non resta che vedere il film Tutta colpa di Feud per sapere se il padre-analista riesce poi a districarsi tra i suoi problemi di cuore e quelli delle sue figlie.

(Foto: VICINI)

Loading...

Vi consigliamo anche