0 Condivisioni 469 Leggi tutti gli articoli

Francesco Chiofalo ha un tumore

Alessandro Crupi - 27 dicembre 2018
Alessandro Crupi
27 dicembre 2018
469 Leggi tutti gli articoli
Francesco Chiofalo tumore

Momento molto difficile per l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo, che ha scoperto di avere un tumore al cervello. Ad annunciarlo è stato lui stesso su Instagram con questo post-choc: “Sto male, sono gravemente malato. Ho un tumore al cervello grande come una pallina da biliardo”.

“Lenticchio” dovrà operarsi dopo l’Epifania

Il 29enne romano Francesco Chiofalo è conosciuto al pubblico e ai suoi fans con il soprannome di “Lenticchio” e, adesso, dovrà sottoporsi ad un’operazione che durerà circa 18 ore. La brutta notizia che sta cambiando la vita di Francesco Chiofalo gli è giunta all’orecchio dopo un incidente stradale.

Si è recato al Pronto Soccorso riportando una ferita al labbro e un leggero colpo alla testa. Nulla di grave, insomma. Ma successivamente il medico gli comunica quello che nessuno vorrebbe mai sentirsi dire.

Ovvero la presenza di una macchia nel cervello, che a seguito di ulteriori ed approfonditi esami è stata classificata come un tumore dal diametro di 5 centimetri. Francesco Chiofalo sarà operato dopo l’Epifania e i suoi sostenitori sui social gli stanno tributando grande affetto.

L’ex fidanzata esce allo scoperto

La sua ex fidanzata Selvaggia Roma, contestata per non aver speso una parola di conforto nei suoi confronti si è così difesa: ”Innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social.

Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo (fonte www.internapoli.it)”.

[Foto: www.nanopress.it]

Loading...

Vi consigliamo anche