0 Condivisioni 287 Leggi tutti gli articoli

Game of Thrones, anticipazioni ottava serie

Gianfranco Mingione - 8 gennaio 2019
Gianfranco Mingione
8 gennaio 2019
287 Leggi tutti gli articoli
Game of Thrones ottava serie

L’attesissima ottava serie di Game of Thrones arriverà in Italia su Sky Atlantic ad aprile 2019. Ecco tutte le ultime notizie.

Game of Thrones, anticipazioni ottava serie

La stagione finale di Game of Thrones targata HBO debutterà in Italia ad Aprile 2019 sul canale Sky Atlantic. Le ultime anticipazioni parlano di sei episodi in tutto che promettono di stupire i fan della serie televisiva fantastica creata da David Benioff e D.B. Weiss. 

Lo spot dell’ottava stagione dura pochissimi secondi e mostra l’incontro tra le due temibili donne Daenerys Targaryen e Sansa Stark. Un breve frammento del primo dei sei episodi finali della serie statunitense che mostra l’arrivo di Jon Snow e Daenerys a Grande Inverno: “Grande Inverno è vostro, vostra grazia”, afferma Sansa Stark a Daenerys.

Game of Thrones, nuova serie anticipazioni

Il promo dell’ultima stagione è subito divenuto un trend topic di Twitter. Gli episodi dell’ottava serie saranno più lunghi dei precedenti e mostreranno la battaglia più grande di Game of Thrones. I fan vedranno anche momenti intensi che hanno messo a dura prova l’emotività del cast.

Nel video vengono presentati anche altre produzioni televisive che debutteranno su HBO assieme a Game of Thrones nel corso del 2019: True Detective 3, Veep 7 e Big Little Lies 2 e le nuove serie Watchmen, Euphoria, Chernobyl e Catherine the Great.

[Foto: Deer Waves]

Loading...

Vi consigliamo anche