0 Condivisioni 477 Leggi tutti gli articoli

GF Vip, ecco gli ultimi due concorrenti

Emanuele Calderone - 20 settembre 2018
Emanuele Calderone
20 settembre 2018
477 Leggi tutti gli articoli
Merola e D'Aragona al GF VIP

Il GF Vip tornerà in onda a partire dal prossimo 24 Settembre. Gli ultimi due concorrenti confermati sono Valerio Merola e la marchesa D’Aragona

GF Vip: arrivano le ultime conferme

Il prossimo 24 Settembre tornerà in onda su Mediaset il Grande Fratello Vip. In queste ore sono stati resi noti anche i nomi degli ultimi due concorrenti. Si tratta del conduttore televisivo Valerio Merola e della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. I due si uniranno alla sfilza di altri nomi che già compongono il cast. A condurre il programma ancora una volta Ilary Blasi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini e dalla Gialappa’s Band.

Chi è Valerio Merola

Nato nel 1955, Valerio Merola è stato per moltissimi anni uno dei volti più noti della televisione italiana. Nel 1996, a seguito di presunte violenze a danno di alcune ragazze, il conduttore si è allontanato definitivamente dalla TV. L’inchiesta a suo danno è stata poi archiviata -il tutto si risolse a favore del povero Valerio-, ciò nonostante Valerio ha preferito trasferirsi a Cuba e lanciarsi in una nuova avventura: è diventato direttore artistico di una televisione del posto. Da qualche anno a questa parte è tornato in veste di ospite in qualche trasmissione.

Chi è la marchesa D’Aragona

Di estrazione completamente differente è la marchesa D’Aragona. Da tempo, la signora Daniela si occupa di bellezza: nel corso degli anni ha tenuto lezioni universitarie in dermocosmesi. Ha anche collaborato con alcuni importanti giornali come la gazzetta di Piacenza e quella di Lodi. Il GF Vip rappresenta la sua seconda partecipazione a un reality: la nobildonna era già stata una delle protagoniste di Pechino Express.

Con Valerio Merola e la Marchesa D’Aragona si completa dunque il cast del GF Vip 2018. Noi non vediamo l’ora di sapere chi vincerà. Voi lo seguirete?

[foto: tvblog.it]

Loading...

Vi consigliamo anche