0 Condivisioni 827 Leggi tutti gli articoli

Giornalisti sportivi: ecco le coppie più famose

Martina Manoni - 24 novembre 2018
24 novembre 2018
827 Leggi tutti gli articoli
giornalisti sportivi, le coppie famose

Anche i giornalisti sportivi si innamorano sul posto di lavoro. Le storie d’amore che nascono tra colleghi o persone che fanno lo stesso lavoro sono sempre più frequenti, anche nel campo del giornalismo televisivo. E se trovare l’anima gemella sembra sempre più difficile, forse basterebbe guardare con più attenzione le persone che lavorano al nostro fianco per scoprire qualcosa di interessante. E questo alcuni giornalisti sportivi lo sanno molto bene. Ecco le coppie più famose di giornalisti sportivi.

Roberta Noè di Sky Sport 24 e Paolo Ghisoni

Roberta Noè, storica conduttrice del programma televisivo Sky Sport 24, ha fatto breccia nel cuore di Paolo Ghisoni. Sono molte le storie d’amore nate tra le scrivanie di Sky, soprattutto se parliamo di Sky Sport. Roberta Noè è una delle giornaliste sportive più conosciute, soprattutto per il suo abbigliamento molto appariscente. Paolo Ghisoni è un noto giornalista radiotelevisivo e anche lui fa parte della rete Sky. Da quando Cupido ha fatto breccia nel loro cuore i due non si sono più lasciati, e hanno deciso di sposarsi qualche anno dopo il loro incontro.

Alessandro Alciato e Eleonora Cottarelli

Un altro volto storico di Sky Sport è Alessandro Alciato, giornalista sportivo che da qualche anno è legato sentimentalmente a Eleonora Cottarelli, conduttrice e inviata di Sky Sport 24. Alessandro Alciato è un inviato speciale della Nazionale Italiana, mentre Eleonora è stata anche inviata della pallavolo italiana. La coppia è solo una delle tante nate tra gli schermi di Sky, che non a caso è stata soprannominata la rete “Stranamore” a causa delle numerose liason che sono nate tra i giornalisti. Eleonora Cottarelli ha anche un figlio avuto da una precedente relazione, Niccolò, nato nel 2011.

Giorgia Rossi e Alessio Conti

Giorgia Rossi è un volto noto nelle Reti Mediaset, dove ha condotto molte trasmissioni dedicate alla Serie A su Premium. La sua Carriera inizia quando aveva solo 20 anni su Roma Channel, in poco tempo arriva a Sky e poi a Rai Sport. Fino a quando non fa il grande passo e arriva a Mediaset, per poi entrare nel cast di Tiki Taka, noto programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo. Nel 2013 Giorgia Rossi è stata legata al calciatore della Juventus Miralem Pjanic, e dopo la fine della relazione ha conosciuto Alessio Conti, anche lui giornalista Mediaset. Tra i due c’è stato subito feeling e oggi la coppia è più affiatata che mai.

[Foto: www.chefaticalavitadabomber.it]

Loading...

Vi consigliamo anche