0 Shares 347 Views
00:00:00
14 Aug

Grande Fratello 15: primo eliminato Simone

Michela Chiuchiolo - 18 aprile 2018
18 aprile 2018
347 Views
Barbara D'Urso

È iniziata la 15esima edizione del Grande Fratello sotto la guida della regina Mediaset Barbara D’Urso. Il primo eliminato è Simone, al televoto vanno Filippo e Valerio.

È iniziata la 15esima edizione del Grande Fratello

Ieri sera, in prima serata su Canale 5, è tornato il Grande Fratello in salsa popolare. Alla conduzione della casa più spiata d’Italia c’è la regina incontrastata di Mediaset, Barbara D’Urso. La conduttrice è tornata al timone del reality dopo ben 14 anni di lontananza.

Il primo eliminato: Simone Poccia

La prima eliminazione è stata quella di Simone Poccia. Il ragazzo ha dovuto abbandonare la casa dopo esserci stato soltanto per qualche ora. Al televoto sono andati Filippo Contri e Valerio Logrieco e sarà il pubblico da casa a decidere chi dei due dovrà lasciare il Grande Fratello.

In nomination gli unici tre uomini nominabili

Le nomination della prima serata hanno visto come protagonisti tre uomini, già protagonisti dell’esperienza ne “Il Grande Casale” e, per tale motivo, gli unici ad essere nominabili per aver goduto di maggiore visibilità.

In palio un montepremi da 100.000 euro

Sono rimasti in gara ben sedici concorrenti che rimarranno rinchiusi nella casa del Grande Fratello per sette settimane. L’obiettivo è arrivare al primo posto del podio per vincere il montepremi finale di 100.000 euro.

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche

Film: Tutta colpa di Freud
Televisione

Film: Tutta colpa di Freud

Michela Chiuchiolo - 2 agosto 2018
Anticipazioni Il segreto 1 – 4 agosto
Televisione

Anticipazioni Il segreto 1 – 4 agosto

Michela Chiuchiolo - 1 agosto 2018