0 Condivisioni 357 Leggi tutti gli articoli

Grande Fratello Vip 2018: esce Ivan Cattaneo, prima finalista Silvia

Michela Chiuchiolo - 20 novembre 2018
20 novembre 2018
357 Leggi tutti gli articoli
Ivan Cattaneo Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip 2018 è entrato nella sua fase conclusiva. Mancano poche puntate a quella di lunedì 10 dicembre, quando sarà decretato il vincitore di questa edizione. Intanto, ieri sera, è uscito dalla casa Ivan Cattaneo mentre Silvia Provvedi è la prima finalista del reality.

Grande Fratello Vip 2018: esce Ivan Cattaneo

Il duello tra due icone degli anni ottanta è finito con la vittoria al televoto di Lory Del Santo su Ivan Cattaneo. I due nominati, dopo aver visto un video che riassumeva la loro esperienza nella casa, sono andati in studio per ascoltare il verdetto pronunciato dalla conduttrice Ilary Blasi. Cattaneo, parlando di Lory Del Santo, ha detto: “Lei è la donna che non ho mai avuto”.

La showgirl ha inviato un messaggio ai vip nella casa: “So di non essere al primo posto di questo vostro amore, ma nella vita bisogna averne più di uno, perché tutti portano felicità”. Il verdetto del televoto è chiaro: Ivan deve lasciare il reality. La puntata è stata animata anche dall’arrivo di ospiti canori quali il gruppo storico dei Ricchi e Poveri e Baby K.

La prima finalista è Silvia Provvedi, Walter e Jane in nomination

I primi cinque vip nominati sono arrivati in studio e qui Ilary Blasi ha letto i verdetti uno alla volta: Benedetta, Andrea, Giulia e Lory si sono salvati mentre Silvia è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2018. L’undicesima puntata si è chiusa con le nomination di Walter Nudo e Jane Alexander. I due sono stati i più nominati dai concorrenti del reality e andranno al televoto.

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche