0 Shares 241 Views

Grande Fratello Vip: entra Lory Del Santo, le nuove nomination

Michela Chiuchiolo - 2 ottobre 2018
2 ottobre 2018
241 Views
Grande Fratello Vip Lory Del Santo

Il Grande Fratello Vip è tornato per una nuova diretta serale su Canale 5. L’ingresso annunciato di Lory Del Santo, i dieci concorrenti a rischio eliminazione, la lite tra la Marchesa ed Eleonora Giorgi e le nuove nomination. Ecco i fatti salienti della seconda puntata del reality.

Al Grande Fratello Vip arriva Lory Del Santo

Poche settimane dopo aver accettato di partecipare al reality, Lory Del Santo ha perso suo figlio: “Sono piombata in un tunnel nero, appena ho saputo la notizia ho chiamato la produzione, perché non mi sembrava onesto non dire niente. Pensavo di non essere in grado di poter partecipare”. Alfonso Signorini e Ilary Blasi le hanno ricordato che in molti l’hanno criticata per aver voluto partecipare lo stesso al reality.

Signorini ha detto che tale scelta “ha diviso l’opinione pubblica” ed ha parlato di “una rivoluzione che proveremo ad affrontare nel modo più giusto”. Lory Del Santo ha affermato di voler partecipare per “dare un messaggio alle donne che perdono dei figli e vorrebbero sparire, e invece no, devono reagire e andare a lavorare. Dobbiamo scegliere le cose che ci aiutano”.

I Vip a rischio eliminazione

La puntata si è caratterizzata anche per l’elevato numero di concorrenti a rischio eliminazione. In tutto ben dieci: Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin. Ilary Blasi, ad inizio puntata, li ha invitati ad esprimere il nome di un concorrente che avrebbero voluto eliminare e in sette su dieci hanno fatto il nome di Elia Fongaro.

La nobildonna contro l’attrice

A far discutere è stata anche la lite andata in onda tra la Marchesa d’Aragona ed Eleonora Giorgi. La marchesa ha accusato l’attrice di aver istigato i concorrenti a litigare tra loro. Le due signore sono arrivate a confrontarsi in malo modo nel corso della trasmissione e soltanto l’intervento della conduttrice è riuscito a riportare la calma, almeno apparente, nella casa.

Lisa Fusco lascia la casa, le nuove nomination

Ad abbandonare la casa è Lisa Fusco, appartenente al gruppo composto da Le Donatella, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin e Francesco Monte. La seconda puntata si è chiusa con le solite nomination. Ogni vip ha avuto la possibilità di nominare soltanto i membri del proprio gruppo: in quello formato dai nuovi Cavernicoli i nominati sono stati Valerio ed Elia mentre nel gruppo dei Casalinghi sono finiti in nomination Ivan e Jane. Chi di loro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? A deciderlo sarà ancora una volta il voto del pubblico da casa.

Leggi cosa è successo nella prima puntata: Grande Fratello Vip 2018

(Foto: Free Press Online)

Loading...

Vi consigliamo anche