0 Shares 93 Views

Grande Fratello Vip: escono Salemi e Del Santo, Nudo e Mainardi in finale

Michela Chiuchiolo - 4 dicembre 2018
4 dicembre 2018
93 Views
Grande Fratello Vip 3

Lunedì sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Dalla casa escono Lory Del Santo e Giulia Salemi. Quest’ultima ha ricevuto la nomination come provvedimento disciplinare per la violazione del regolamento. Nudo e Mainardi in finale.

Grande Fratello Vip: escono Giulia Salemi e Lory Del Santo

È iniziata l’ultima settimana di gioco per gli inquilini del Grande Fratello Vip. Ieri sera è andata in onda la semifinale e la sfida del televoto era tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Tra le due, a dover lasciare la casa è stata la prima: “Ho deciso di isolarmi per due mesi in mezzo alla gente”, ha spiegato l’attrice e regista una volta arrivata in studio. “Sono stata chiusa a casa blindata, e ho detto devo trovare un sistema per riuscire a salutare la gente e in questa casa ho trovato il posto ideale. Nella vita non importa se sei la prima ad essere amata, l’importante è esistere in questa priorità”.

Giulia Salemi in nomination per la violazione del regolamento

Un’altra concorrente ha dovuto abbandonare la casa nel corso della semifinale. Parliamo della modella italo-iraniana Giulia Salemi che ha ricevuto la nomination come provvedimento disciplinare per la violazione del regolamento.

Ilary Blasi le ha ricordato quanto accaduto la scorsa settimana, quando ha ricevuto la visita di sua madre Fariba Tehrani. La modella ha ascoltato sua madre senza interromperla ed ha avuto notizie dall’esterno, una cosa vietata dal regolamento: “Giulia ti sembra corretto quello che ha fatto tua mamma? Aver parlato in una lingua che non capiamo?”, ha domandato la conduttrice rivolgendosi a Giulia. “Lei ti ha riportato delle sensazioni dall’esterno e non doveva farlo”.

La modella si è detta dispiaciuta per quanto accaduto e anche Francesco Monte ha provato a difenderla. La punizione del Grande Fratello è stata la nomination diretta. La Salemi ha dovuto scegliere anche chi portare con sé al televoto flash e alla fine è uscito il nome di Stefano Sala. Il verdetto del pubblico è stato chiaro: Giulia Salemi ha dovuto lasciare la casa.

Nudo e Mainardi in finale

Walter Nudo e Andrea Mainardi sono invece i nuovi finalisti che vanno ad aggiungersi a Silvia Provvedi e Francesco Monte. I concorrenti, dopo essere stati separati, hanno scelto i nomi dei finalisti: Stefano Sala e Andrea Mainardi hanno ricevuto entrambi due voti a testa e Benedetta Mazza e Walter Nudo, i vip meno votati, hanno dovuto fare un nome nella mistery room.

A prevalere come terzo finalista è stato Andrea Mainardi. Lo chef, poco dopo, ha dovuto scegliere chi, secondo lui, tra Stefano Walter e Benedetta, non meritasse la finale. Mainardi ha indicato Stefano Sala e a quel punto si è aperto un televoto flash: “chi vuoi in finale tra Benedetta e Walter Nudo?”. Ed è quest’ultimo, a votazione chiusa, ad essersi imposto come quarto finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Ora, al pubblico da casa, spetta decidere chi, tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, debba essere il quinto finalista.

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche