0 Condivisioni 374 Leggi tutti gli articoli

I successi e i progetti di Manuela Arcuri

Alessandro Crupi - 30 novembre 2018
Alessandro Crupi
30 novembre 2018
374 Leggi tutti gli articoli
Manuela Arcuri in tv

La sua conquista più grande? Suo figlio Mattia. Non ha dubbi Manuela Arcuri che dal salotto della trasmissione di Caterina Balivo “Vieni da me” ha parlato di sé tracciando un bilancio della sua vita dopo aver appena superato i 40 anni.

Manuela Arcuri e il figlio Mattia

Nella testa di Manuela Arcuri c’è al primo posto il suo bambino Mattia, che lei stessa definisce “il suo successo più grande. Non c’è film che tenga di fronte a Mattia (fonte tvzap.kataweb.it)”, ha infatti evidenziato.

E non nasconde il desiderio di perpetuare la maternità con un’ulteriore nascita che possa estendere la famiglia a cinque anni dalla nascita di Mattia.

Era da parecchio tempo che la statuaria attrice non appariva più in tv e, a questo proposito, al pubblico di Caterina Balivo ha svelato di essere al lavoro per preparare un nuovo talk show a tema prettamente femminile di cui lei stessa sarà la conduttrice.

L’attrice prepara il ritorno in tv

Tra i propositi di Manuela Arcuri, inoltre, c’è l’intenzione di partecipare come concorrente alla nuova edizione di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Durante la trasmissione “Vieni da me”, la chiacchierata con Caterina Balivo si è anche innestata sul terreno dei ricordi di una carriera di successo a fianco di grandi e importanti attori come Christian De Sica, Gigi Proietti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Un excursus travolgente tra le passerelle e il cinema che ha avuto la sua consacrazione con la chiamata al Festival di Sanremo nel 2002 accanto a Pippo Baudo.

[Foto: www.dilei.it]

Loading...

Vi consigliamo anche