0 Shares 110 Views

Il progetto segreto di Maria de Filippi

Alessandro Crupi - 5 dicembre 2018
Alessandro Crupi
5 dicembre 2018
110 Views
Maria De Filippi progetto

Oggi Maria De Filippi festeggia il compleanno numero 57. Un bel traguardo per uno dei volti più popolari della televisione italiana con i suoi show che attirano l’attenzione e la curiosità del pubblico.

La nuova idea di Maria De Filippi

Icona del suo successo è senza dubbio l’indovinata trasmissione “Amici“, che dal 1992 si rinnova adattandosi ai tempi ma rispettando la tradizione fino ad essere sempre molto seguita, grazie anche ai servizi offerti dalla web tv “Amici Witty-tv”.

Ma la conduttrice milanese non intende fermarsi e, proprio mentre sta spegnendo le candeline, spunta un’indiscrezione sui suoi progetti futuri.

Sembra, infatti, che Maria De Filippi stia lavorando ad una veste serale di “Uomini e Donne” mixandone i contenuti assieme a quelli tipici di “Temptation Island Vip”.

I suoi programmi di successo

Il programma andrebbe in onda su Canale 5 in prima serata. Ad accompagnarla in questa nuova invenzione televisiva dovrebbe esserci Raffaella Mennoia.

A svelare la notizia è stato il noto settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Maria De Filippi è sempre legata a Maurizio Costanzo con il quale ha sempre lavorato insieme.

I due formano una coppia molto affiatata e, tra i programmi che l’hanno affermata nel mondo della tv, si ricordano anche “C’è posta per te” e “Tu sì que vales”.

[Foto: www.tpi.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Golden Globe 2019, le nomination
Cinema

Golden Globe 2019, le nomination

LaRedazione - 7 dicembre 2018
Jovanotti tour 2019 sulle spiagge
Eventi

Jovanotti tour 2019 sulle spiagge

Alessandro Crupi - 6 dicembre 2018
Chi è Ludovica Bizzaglia?
Cinema

Chi è Ludovica Bizzaglia?

LaRedazione - 5 dicembre 2018