0 Condivisioni 509 Leggi tutti gli articoli

Il segreto anticipazioni della settimana

Michela Chiuchiolo - 3 settembre 2018
3 settembre 2018
509 Leggi tutti gli articoli
Il segreto anticipazioni della settimana

Cosa succede a Puente Viejo questa settimana? Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate de Il segreto da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018.

Il segreto anticipazioni: Julieta è in pericolo

Don Ignacio ha elaborato un piano per uccidere sua figlia Julieta e la obbliga a partire prima del previsto per La Vuenta poiché ha paura che Consuelo possa scoprirlo. Saul e suo fratello Prudencio, preoccupati per la sorte della Uriarte, si mettono alla ricerca della ragazza. Per non destare sospetti, i due giovani dicono a tutti di doversi allontanare per andare a trovare una zia molto malata. Donna Francisca scopre però le loro intenzioni.

Il segreto anticipazioni: Saul salva Julieta

Intanto Don Ignacio è costretto a fermarsi durante il tragitto per La Vuenta per un’avaria alla sua macchina. Porta sua figlia in un capanno e qui la colpisce fino a farle perdere i sensi e poi la lega. Saul e il fratello riescono a trovare il luogo in cui si trova prigioniera Julieta. In questo frangente accade però un brutto incidente a Prudencio: l’uomo scivola e cade in un burrone. Saul crede che suo fratello sia morto e continua le ricerche della ragazza. Riesce ad arrivare in tempo e salva così Julieta dalle grinfie mortali di suo padre dopo aver avuto uno scontro con l’uomo.

Il segreto anticipazioni: Prudencio è morto?

Prudencio, pur avendo avuto un brutto incidente, viene salvato da suo fratello Saul e da Julieta e portato alla Villa per ricevere le necessarie cure. Intanto Mauricio decide di affrontare Nazaria e a Hipolito non va giù l’idea che sua madre e Tiburcio vogliano sposarsi. Il dottor Zabaleta, a seguito delle analisi svolte, conferma che Severo non ha ucciso Valencia.

Mentre Saul e Julieta attendono che Prudencio riprenda conoscenza, la giovane si convince sempre più che suo padre sia in combutta con Donna Francisca. Mauricio, venuto a conoscenza della verità da Nazaria, cerca di riconquistare Fe mentre la Montenegro va a casa di Julieta e continua a minacciarla, consapevole dei sospetti che la Uriarte nutre nei suoi confronti.

Prudencio si riprende e suo fratello Saul gli promette di non intromettersi più nella sua storia con Julieta. In paese tutti aspettano il verdetto per il caso di Severo e Gracia rivela a Don Anselmo il suo segreto. È tutto per Il segreto anticipazioni della settimana.

(Foto: Wikipedia)

Loading...

Vi consigliamo anche