0 Shares 165 Views

Inizia il Grande Fratello VIP

Alessandro Crupi - 21 settembre 2018
Alessandro Crupi
21 settembre 2018
165 Views
Grande-Fratello-VIP

Lunedì 24 settembre giungeranno nuovi inquilini nella Casa di Cinecittà. L’appuntamento in tv con il reality più famoso è su Canale 5 in prima serata alle 21:30.

Parte il Grande Fratello VIP con due new entry

Finalmente è stato reso noto il cast della nuova edizione del Grande Fratello VIP, ovvero il reality dedicato ai volti noti del mondo della televisione e dello spettacolo.

Quest’anno vedrà protagonisti Eleonora Giorgi, Maurizio Battista, Fabio Basile, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Silvia e Giulia Provvedi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi, Valerio Merola, Daniele Del Secco D’Aragona e, infine, Francesco Monte.

Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona sono le due new entry dell’ultimo momento mentre ha rifiutato la partecipazione colui il quale è ormai diventato il re delle televendite in Italia, ovvero Giorgio Mastrota. Una scelta dettata dalla necessità di non perdere il suo attuale e redditizio lavoro.

Il vincitore si porterà a casa 100.ooo euro

È stato il noto settimanale “Chi?” a schiudere le porte ai nomi del Grande Fratello VIP 2018 che prevede una permanenza di 85 giorni dei concorrenti in gara nella casa più seguita d’Italia di per lanciarsi verso la finale del 17 dicembre.

Quella che si disputerà a partire da lunedì prossimo sarà la serie numero tre del Grande Fratello VIP, dopo quelle del 2016 e 2017, vinte rispettivamente da Alessia Macari e Daniele Bossari. Il montepremi per il trionfatore della terza edizione ammonta a 100.000 euro.

La conduzione del GF VIP 2018 è stata affidata alla coppia già ampiamente collaudata in quest programma televisivo, e cioè Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che coadiuverà la conduzione della moglie di Francesco Totti.

[Immagine: www.comingsoon.it]

Loading...

Vi consigliamo anche