0 Condivisioni 291 Leggi tutti gli articoli

Isola Dei Famosi: i nuovi naufraghi

Gianfranco Mingione - 23 gennaio 2019
Gianfranco Mingione
23 gennaio 2019
291 Leggi tutti gli articoli
Isola dei Famosi: ultimi due naufraghi

Giovedì 24 gennaio partirà l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Ecco gli ultimi due nuovi naufraghi, Riccardo Fogli e Grecia Colmenares, che vanno ad aggiungersi al cast composto da: Taylor Mega, Sarah Altobello, Yuma Diakite, Ghezzal, Alvin e Luca Vismara, Paolo Brosio, Aaron Nielsen, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni, Marina La Rosa, Viktorija e Virginia Mihajlovic, Marco Maddaloni e Jo Squillo. Al timone del gioco ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Isola Dei Famosi, ultimi naufraghi: Riccardo Fogli

Al cast de L’Isola si aggiungono gli ultimi due naufraghi. Si tratta del cantautore Riccardo Fogli e dell’attrice Grecia Colmenares. Riccardo Fogli, toscano, classe 1942, è stato frontman dei Pooh tra il finire degli anni sessanta e i primi anni settanta.

Ha all’attivo la vittoria da solista del 32° Festival di Sanremo e del reality show Music Farm condotto da Amadeus nel 2004. È stato sposato con la cantante Viola Valentino e legato a Patty Pravo. Dopo la fine della storia con quest’ultima, il cantante è ritornato dalla prima moglie, per poi lasciarla definitivamente quando ha conosciuto l’attrice Stefania Brassi, dalla quale ha avuto il primo figlio Alessandro. Nel 2010 si è sposato con Karin Trentini e dal loro matrimonio è nata la seconda figlia Michelle.

Isola dei Famosi, ultimi naufraghi: Grecia Colmenares

Alessia Marcuzzi, quando ha saputo che al reality avrebbe partecipato anche Grecia Colmenares, ha detto di essere impazzita di goia perché da piccola ha guardato assieme a sua nonna le soap in cui ha recitato l’attrice.

La Colmenares può ben dirsi una regina delle telenovela sudamericane. Classe 1962, venezuelana, ha iniziato a soli 13 anni la sua carriera di attrice proprio all’interno di una telenovela. Il primo ruolo da protagonista è arrivato agli inizi degli anni ottanta, periodo che la vide sbarcare anche in Italia e raggiungere l’apice del successo.

Oggi è fidanzata con Chando Erik Luna ed ha un figlio, Gianfranco. Ha detto di voler partecipare a L’Isola dei Famosi per farsi conoscere meglio al pubblico.

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche