0 Condivisioni 307 Leggi tutti gli articoli

Jessica Morlacchi: età, altezza, peso

Martina Manoni - 5 febbraio 2019
5 febbraio 2019
307 Leggi tutti gli articoli
Jessica Morlacchi, età, altezza, peso

Chi è Jessica Morlacchi? La bambina prodigio che ha esordito al Festival di Sanremo nel 2000 con la sua band Gazosa oggi ha 31 anni. La cantante è una delle protagoniste del nuovo programma di Rai Uno condotto da Amadeus: Ora o Mai più. Jessica è alta 1.63 e pesa 55 chili, e a soli 13 anni vince Sanremo con la canzone Stai con me. Qui si aggiudica il primo posto nella categoria “Giovani”. Nel 2003 Jessica Morlacchi decide di abbandonare la sua band per dedicarsi alla carriera di solista esibendosi live in alcuni locali. Ecco chi è Jessica Morlacchi.

Jessica Morlacchi, i Gazosa e il Festival di Sanremo nel 2000

Jessica Morlacchi nasce a Roma il 17 luglio 1987. Si avvicina al mondo della musica grazie al papà e a soli sette anni inizia a studiare basso e canto. Nel 1998 la ragazza incontra Federico Paciotti, Valentina Paciotti e Vincenzo Siani e con loro fonda una band nel 1998 dal nome Eta Beta diventata poi Zeta Beta fino al nome definitivo di Gazosa nel 2000. Nel 1999 i Gazosa ottengono un contratto dalla Sugar di Caterina Caselli, che produce il loro primo album omonimo. La sua carriera da cantante inizia a soli 13 anni, quando partecipa al Festival di Sanremo con i Gazosa, la sua band.

Nel 2002 Jessica Morlacchi fa ritorno a Sanremo con il brano Ogni Giorno di più e si classifica decima tra i Big. Dopo la vittoria al Festival Jessica decide di lasciare il gruppo due anni dopo per dedicarsi alla carriera da solista. Nel 2003 affianca Marco Masini nella canzone Nel mondo dei sogni durante la serata duetti del Festival di Sanremo. Nel 2013 invece partecipa al talent The Voice of Italy. Riccardo Cocciante, il coach di quell’edizione, decide di prenderla nel suo Team.

Jessica Morlacchi, curiosità e vita privata

La cantante Jessica Morlacchi è originaria di Roma ed è del segno del Cancro. La musica faceva già parte della sua famiglia, infatti il padre Mauro Morlacchi è bassista e la sorella Giada Morlacchi è una cantante. Della vita privata della cantante si conosce davvero poco, sappiamo che attualmente non ha un fidanzato, almeno da quanto traspare dal suo profilo Instragram. La maggior parte delle foto infatti la ritraggono con i suoi amici e la sua famiglia.

Jessica Morlacchi sta partecipando al talent Vip di Amadeus “Ora o mai più”. Durante la trasmissione ha avuto modo di aprirsi e parlare dei suoi problemi di attacchi di panico e agorafobia. Questi problemi le hanno causato una forte depressione che ha finito per allontanarla dalla musica, ma ora sta bene.

[Foto: www.ilsussidiario.net]

Loading...

Vi consigliamo anche