0 Condivisioni 503 Leggi tutti gli articoli

L’Isola dei Famosi 2019: nuovi nomi del cast

Michela Chiuchiolo - 13 ottobre 2018
13 ottobre 2018
503 Leggi tutti gli articoli
Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei famosi 2019 non tarderà ad arrivare. Intanto il settimanale Spy ha diffuso nuove anticipazioni riguardanti i nuovi nomi dei cast.

Isola dei Famosi 2019: tra i nuovi nomi c’è Rodrigo Alves

Il settimanale Spy ha diffuso nuove anticipazioni sui nomi dei vip che potrebbero sbarcare in Honduras il prossimo anno. Dopo i nomi di Karina Cascella e Alberto Mezzetti, ecco spuntare anche quello di Rodrigo Alves, soprannominato il Ken Umano. Già partecipante al Grande Fratello versione Nip, Alves potrebbe sbarcare sull’Isola come naufrago.

L’Isola dei Famosi 2019: gli altri nuovi nomi del cast

Il settimanale parla anche della possibile presenza di altri vip, quali: il modello indiano Akash, reduce dalla recente esperienza di Ballando con le stelle, Andrea Pinna, ex partecipante del reality Pechino Express, Fariba Tehrani, madre della gieffina Giulia Salemi e Wanda Fisher, sosia della cantante Ivana Spagna.

Alves protagonista di una brutta storia

Rodrigo Alves, alias il Ken Umano, recentemente è stato fermato dalla polizia in Germania per un controllo. I guai sono iniziati quando gli agenti hanno chiesto il suo passaporto e, a quanto pare, la foto sul documento non corrispondeva al suo aspetto attuale. Rodrigo Alves ha dovuto richiedere un nuovo documento per fare ritorno in Inghilterra.

(Foto: www.pizzadigitale.it)

Loading...

Vi consigliamo anche