0 Shares 187 Views
00:00:00
24 Sep

Mara Venier è dimagrita 8 chili: ecco come ha fatto a tornare in forma

dgmag - 11 settembre 2018
dgmag
11 settembre 2018
187 Views
Mara Venier

Mara Venier ha sfoggiato una linea ritrovata. Una forma da vera star della tv dopo essere dimagrita di ben 8 chili in vista della partenza di Domenica In il 16 settembre sulla Rai.

Maria Venier dimagrita

Sempre scoppiettante e sorridente ma anche in forma, questa è la conduttrice che si mostra oggi. Nella sua recente intervista Mara Venier ha spiegato che la sua è stata una decisione dettata da esigenze di salute più che da una questione puramente estetica. Il tutto è iniziato dopo una visita cardiologica con il professor Rebuzzi, a seguito di un dolore costante al petto. Le è stato consigliato di sottoporsi ad un esame specifico, risultato poi negativo con valori stabili. Pertanto la Venier ha deciso di rivolgersi ad uno specialista nutrizionista del Gemelli di Roma, il professor Miggiano per seguire una dieta, non eccessivamente restrittiva. E per ritrovare un peso adeguato che non le facesse sforzare il cuore.

Così si è data ad una cultura alimentare comunemente consigliata a tutti. Consiste nel limitare i carboidrati, abolire dolci e alcolici e fare anche un pò di movimento. Mara Venier infatti ha raccontato di aver iniziato con delle lunghe passeggiate di circa un’ora. E di essere pronta a vedere anche un personal trainer per farsi aiutare.

No alla chirurgia plastica

Niente magie dunque, ma sacrificio e impegno per raggiungere un obiettivo che in questo caso era necessario, non solo per apparire più bella. La dieta è stata rigida ma la stessa conduttriche ha ammesso di regalarsi ogni tanto qualche piccolo sfizio come i sorbetti.

La zia d’Italia ha veramente adesso un bellissimo aspetto e si sente molto giovane. Non è invece pronta a farsi fare qualche aggiustatina dal chirurgo plastico. Ha ammesso di non apprezzare la chirurgia estetica e di non volerla utilizzare sul suo corpo per sembrare più giovane di quello che è. Non vuole rischiare di farsi anche deridere volendo dimostrare quarant’anni quando in realtà è più anziana. La Venier aveva anche contattato uno specialista. Poi, però, vista la paura del responso e di sottoporsi ad eventuali interventi veri e propri ha deciso di lasciar perdere e di non effettuare neanche la visita.

Serviva un volto “amato”

La conduttrice si è dunque preparata al meglio per il suo ritorno in casa . E le foto hanno certamente colpito anche il pubblico, entusiasta della sua trasformazione. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha perso i chili in non troppo tempo. Segno che l’impegno e la dedizione possono dare ottimi risultati. Il contenitore domenicale che la vede al timone partirà il 16 settembre.

Dopo il flop di Cristina e Benedetta Parodi i vertici hanno scelto un volto forse più idoneo al ruolo e già testato su conduzioni di questo tipo. A quanto pare questa decisione ha già trovato riscontro nel pubblico felice di ritrovare Mara Venier in queste vesti.

[Foto: gds.it]

Loading...

Vi consigliamo anche