0 Shares 103 Views

Marco Carta, gossip dopo il coming out a Domenica Live

Martina Manoni - 7 dicembre 2018
7 dicembre 2018
103 Views
marco carta gossip

Il gossip su Marco Carta sembra non finire mai, specialmente dopo il suo coming out. Il cantante vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato durante una puntata di Domenica Live di essere omosessuale. Marco ha un compagno da 3 anni ed è ancora indeciso sul matrimonio, ma è certo di voler creare una famiglia tutta sua adottando dei bambini. Il cantante è desideroso di ricreare quella famiglia così unita che ha perso troppo presto, dato che entrambi i genitori non sono più con lui.

Marco Carta gossip, sogno di adottare un bambino

Gossip su Marco Carta. Il cantante sardo ha dichiarato in un’intervista di voler diventare padre. L’adozione è infatti uno dei suoi prossimi programmi, sul matrimonio invece non ha ancora espresso opinioni. «Non voglio un “Cartino” col mio Dna, credo che l’utero in affitto sia inumano, sia un traffico», ha spiegato, «Io voglio un figlio che agganci la mia storia. Ho avuto una famiglia stupenda e i miei zii non erano i miei genitori. Il mondo è pieno di bambini che chiedono solo di essere adottati. Io voglio lottare affinché l’adozione sia concessa alle persone come me».

Marco Carta è diventato famoso grazie al Talent Amici di Maria De Filippi. Il cantante è stato cresciuto dagli zii, dopo aver perso in modo prematuro entrambi i genitori. Durante l’intervista a Domenica Live ha dichiarato di aver avuto paura che gli assistenti sociali potessero portarlo via da un momento all’altro. «Arrivavano all’improvviso per verificare che io e mio fratello fossimo tenuti bene e io, tutti i giorni, sentivo nonna nella testa che mi diceva: pulisci il bagno, tieni la stanza in ordine, se no, arrivano e sono guai»

Marco Carta Gossip, chi è il fidanzato?

Tra tutti i gossip su Marco Carta, i più cliccati sono sicuramente quelli che riguardano il suo fidanzato. Durante una delle ultime puntate di Domenica Live, il cantante sardo ha rivelato di essere legato a un uomo da 3 anni. Purtroppo, non ha voluto svelare l’identità del suo compagno al pubblico di Barbara D’Urso. Un altro Gossip su Marco Carta riguarda un suo presunto Flirt con Ivano Marino, ex tronista di Uomini e Donne. Il web influencer ha dichiarato di aver convissuto per un anno a Roma con il cantante.

[Foto: https://it.blastingnews.com]

Loading...

Vi consigliamo anche