0 Condivisioni 903 Leggi tutti gli articoli

Mediaset: in arrivo la maratona “Bim Bum Bam”

Emanuele Calderone - 8 dicembre 2016
Emanuele Calderone
8 dicembre 2016
903 Leggi tutti gli articoli
maratona bim bum bam in onda l'11 dicembre

Chiunque sia nato o cresciuto a cavallo degli anni ’80 e ’90 non può non ricordare la trasmissione per ragazzi targata Mediaset, “Bim Bum Bam”. Contenitore di cartoni, film e trampolino di lancio per tanti conduttori televisivi, la trasmissione nel giro di pochi anni è diventata un vero e proprio fenomeno di culto, che ha raccolto un successo enorme.

Proprio per festeggiare il programma, i vertici Mediaset hanno deciso di dare il via a una vera e propria maratona televisiva, che ripercorrerà tutti gli anni ’80, proponendone il meglio. Tale maratona andrà in onda sabato 11 Dicembre, sul canale digitale Mediaset Extra.

Tra anime immortali quali “Lady Oscar”, che racconta i drammi alla corte di Re Luigi XIV, e ancora cartoni come Tom & Jerry, il divertimento è, già da ora, assicurato, sia per i più piccoli che per i nostalgici in là con l’età.

Tra i tanti conduttori che si sono succeduti nel corso degli anni, quello che ha lasciato maggiormente il segno è stato di certo Paolo Bonolis, che con il tempo è divenuto anche uno dei presentatori più apprezzati della televisione italiana. Al suo fianco in molti ricorderanno il divertente pupazzo Uan, doppiato inizialmente da Giancarlo Muratori e, in seguito alla sua morte prematura, da Pietro Ubaldi, apprezzatissimo per aver dato la voce a grandi attori di Hollywood.

Insomma, siete stati avvertiti: se avete voglia di rivivere i giorni più belli della vostra infanzia, l‘appuntamento è per l’11 Dicembre!

[fonti articolo: tvzap.kataweb.it, mangaforever.net, it.blastingnews.com]

[foto: youpopcorn.net]

Loading...

Vi consigliamo anche