0 Condivisioni 518 Leggi tutti gli articoli

Oggi in tv a Verissimo: ospiti Michelle Hunziker e Rudy Zerbi

Gianfranco Mingione - 24 febbraio 2018
Gianfranco Mingione
24 febbraio 2018
518 Leggi tutti gli articoli
michelle-hunziker-rudy-zerbi-ospiti-di-verissimo

Michelle Hunziker vuole un altro figlio da Tomaso Trussardi. La puntata di oggi pomeriggio di Verissimo prevede un nutrito parterre di ospiti. Tra questi c’è Michelle Hunziker, reduce dal successo avuto al Festival di Sanremo. La popolare conduttrice televisiva parla della voglia di avere un altro figlio: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna”. La Hunziker racconta che all’età di Aurora (21 anni), la sua primogenita, era già mamma.

Rudy Zerbi racconta dei suoi due papà. L’altro ospite del pomeriggio di Verissimo è Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, che racconta di quando ha scoperto chi fosse il suo vero padre: “È stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma – continua – aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

Un grazie a Maria De Filippi. Zerbi ricorda anche i momenti lavorativi difficili, superati grazie all’aiuto di Maria De Filippi: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.

(Fonte: www.tgcom24.mediaset.it)

(Foto: TvBlog)

Loading...

Vi consigliamo anche