0 Shares 210 Views

Pechino Express 7, un ritorno inatteso

Alessandro Crupi - 5 ottobre 2018
Alessandro Crupi
5 ottobre 2018
210 Views
Pechino-Express

La settima edizione del Pechino Express sta mandando in onda le emozionanti evoluzioni dei viaggiatori in territorio africano.

La terza tappa del Pechino Express alle #Mannequin

Alla terza tappa del road show con arrivo a Qualidia hanno tagliato per prime il traguardo le #Mannequin. Posizione a rischio, invece, per le #SignoreDellaTv che però hanno scongiurato il pericolo dell’eliminazione grazie alla busta nera, il cui contenuto ha stabilito che la tappa non era eliminatoria.

Queste ultime, ovvero Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, hanno affrontato il viaggio alla scoperta di nuove culture e dai suggestivi panorami del continente sembrando quasi indifferenti alla contesa, da cui come accennato, ne sono uscite salve.

Adesso il Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, ha ripreso il suo cammino da Quarzate, città fondata dalla Legione Straniera che rappresenta uno dei più significativi centri cinematografici del Nordafrica.

Al Pechino Express ritorno dirompente de “I Mattutini”

La terza puntata ha registrato l’arrivo di Sara Balivo e Sara Ventura, sorelle eccellenti, visto che sono le rispettive sisters di Caterina Balivo e Simona Ventura. Ma c’è stato anche un altro ritorno inatteso che ha generato molto stupore.

Quello della coppia Adriana Volpe-Marcello Cirillo (“I Mattutini”) mimetizzati da un velo nero che li ha resi quasi irriconoscibili. Rientro dirompente il loro in quanto sono subito rientrati in gara beffando tre coppie: “I belloni Surfisti” (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), “Le bellone Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar) e “I Promessi Sposi”, impersonificati da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale.

Hanno dimostrato di essere ancora molto agguerriti “I Ridanciani”, che hanno già vinto la prova immunità. La sfida di Pechino Express continua con un’azione a sorpresa, il mix tra le coppie: Francisco con Patrizia, Tommy con Marcello, Sarah con Linda, Adriana con Riccardo, Rachele con Fabrizio, Roberta con Andrea e Maria Teresa con Sara. Un ulteriore tocco di imprevedibilità alla sfida.

[Immagine: www.ilsussidiario.net]

Loading...

Vi consigliamo anche