0 Shares 280 Views

Pechino Express, ecco la reazione di Eleonora Brigliadori

Michela Chiuchiolo - 21 giugno 2018
21 giugno 2018
280 Views
Nadia Toffa ed Eleonora Brigliadori

Riparte in autunno su Rai 2 Pechino Express, giunto alla settima edizione, e già non mancano le prime polemiche sui partecipanti. Ecco cosa è successo con Eleonora Brigliadori.

Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express per l’attacco a Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori, nota anche con lo pseudonimo di Aaron Nöel, è un’attrice e conduttrice televisiva. Sul suo profilo social Facebook ha pubblicato recentemente un post che ha scatenato il commento negativo di molti utenti. La Brigliadori, rivolgendosi alla Iena Nadia Toffa, che dalla fine dello scorso anno lotta contro il cancro, ha scritto: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie della vita e, dove la salute scompare, la falsità avanza”.

Una frase che sembra mostrare come sia ancora forte il risentimento dell’attrice e conduttrice televisiva contro il programma delle Iene. Infatti, circa due anni fa, Nadia Toffa realizzò un servizio sulle presunte cure alternative contro il cancro promosse proprio dalla Brigliadori. Secondo quest’ultima, il cancro che ha colpito la Toffa sarebbe una conseguenza delle sue azioni (leggi: Eleonora Brigliadori choc contro Nadia Toffa).

La dichiarazione social della conduttrice ha colpito molti utenti che hanno subito chiesto alla produzione di Pechino Express di non farla partire. E così è stato, con la pronta reazione della Rai che ha escluso la conduttrice dal reality.

La Brigliadori annuncia: io ci sarò a Pechino Express

Con un altro post pubblicato sul suo profilo Facebook, la Brigliadori parla dell’esclusione da Pechino Express causata dalle sue dichiarazioni su Nadia Toffa e la sua malattia: “Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte, e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express”.

La conduttrice specifica poi che chiarirà la sua posizione nel corso del programma: “non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata”. Questa è la reazione di Eleonora Brigliadori ed ora non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della produzione di Pechino Express.

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche