0 Condivisioni 648 Leggi tutti gli articoli

Pubblicità del nuovo Samsung Galaxy S9 e S9 plus

dgmag - 5 settembre 2018
dgmag
5 settembre 2018
648 Leggi tutti gli articoli
Samsung Galaxy S9

Samsung lancia i suoi top di gamma Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus con uno spot commerciale che annuncia le principali novità e caratteristiche degli smartphone ‘The Camera Reimagined’.

Offerta
Samsung Galaxy S9 Smartphone, Blu/Coral Blue, Display 5.8", 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana]
  • Infinity Display SuperAMOLED da 5.8", Quad HD+, 2960 x 1440 pixel, Dual Edge
  • Processore Octa Core; Quad Core 2.7 GHz + Quad Core 1.7 GHz
  • Fotocamera posteriore 12 MP Dual Pixel
  • Fotocamera anteriore 8 MP
  • Memoria 64 GB; espandibile con MicroSD fino a 400 GB

Pubblicità del nuovo Samsung Galaxy S9 e S9 plus

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus arrivano con uno slogan che è un chiaro riferimento alle superbe caratteristiche di due modelli rivoluzionari di altissimo livello. La casa anche in questo caso ne ha dato annuncio attraverso la pubblicità di un minuto in cui ha raccolto ed evidenziato le potenzialità di due prodotti top gamma. Si è puntato tutto sulla fotocamera con ottica ad apertura variabile quindi con la possibilità di adattarsi al pari di una fotocamera alla luce. Ed anche di dare il meglio sia che si tratti di una stanza buia, un luogo all’aperto o vi sia una particolare illuminazione.

Altro punto forte dei due Samsung è la possibilità di registrare i video in slow motion e di creare degli avatar così da poter chattare con amici e parenti mostrando una simpatica immagine personalizzata. I modelli sono resistenti all’acqua e l’infinity display, su cui Samsung ha fondato una delle sue caratteristiche principali, si estende completamente su tutto il dispositivo.

Le novità

Nello specifico tra le novità troviamo un bel restyling nell’estetica. Pur mantenendo la sostanza di Samsung, ha dato un giusto tono anche alla parte esterna con una leggerezza interessante. 147,7mm x 68,7mm x 8.5mm e 163g per il modello base e 158,1 mm x 73,8 mm x 8.5 mm e 189g per il Plus. La maggiore novità è racchiusa però tutta nelle funzioni. Notevole il super slow motion a 960 fps, la portata della batteria che arriva a 3.500mAh, la riduzione del 30% del rumore della fotocamera. Ed anche un prezzo di vendita che si aggira tra gli 800 e i 900 euro.

I pannelli sono sempre Super AMOLED con un processore variabile e una memoria interna di tutto rispetto. Fondamentale anche lo slot per le microSD e gli speaker stereo di AKG. Disponibile in dotazione anche un’assistenza artificiale, notevolmente perfezionata rispetto ai precedenti modelli di Samsung.

Importanti variazioni

La RAM in questo modello è passata da 4 a 6 GB. E quindi una importante variazione soprattutto per le prestazioni. Da notare che il Samsung S9 Plus ha una seconda fotocamera con 12 megapixel permettendo così agli scatti di avere quel tocco sfuocato che rende le foto molto artistiche. Il SoC Exynos 9810 fa quasi volare il device integrando una CPU Octa-Core che si divide in due blocchi distinti da 4 ognuno. Un aggiornamento di tutto rispetto valutando i modelli precedenti. Un chipset tutto nuovo include anche una connettività 6CA e quindi la velocità di 1.2 Gbps.

La pubblicità del Samsung Galaxy S9 e s9 Plus è fresca e interessante. Mostra in modo brillante tutte le potenzialità di due dispositivi estremamente completi. E ha in sottofondo il brano ‘Get Stupid’ dell’artista Aston Merrygold, ovvero il suo primo singolo da solista che è stato un successo in tutto il mondo.

[Foto: www.theverge.com]

Loading...

Vi consigliamo anche