0 Shares 150 Views

Silvia Bonolis, la figlia malata di Paolo Bonolis

Martina Manoni - 2 dicembre 2018
2 dicembre 2018
150 Views
silvia bonolis malattia

Silvia Bonolis è una delle figlie del conduttore televisivo Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La coppia si è aperta spesso, sia in televisione che sui giornali, e ha parlato del ritardo della figlia. Silvia Bonolis è nata con un problema cardiaco, e alcune complicazioni dopo un intervento le hanno causato seri problemi motori. Quando la primogenita di Paolo Bonolis è nata, la coppia ha vissuto un grande dolore e ha temuto il peggio per la piccola Silvia. Fortunatamente oggi le sue condizioni di salute sono migliorate, e la bambina sta facendo molti progressi.

Silvia Bonolis, parla la mamma: “Avevo paura a toccarla”

La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è nata con un serio problema cardiaco. Per questo motivo ha dovuto subire sin da bambina una serie di interventi, ma durante uno di questi ci sono state delle complicazioni. Da qui inizia il calvario della coppia, e della piccola Silvia, che inizia ad avere dei seri problemi motori. “Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi». Queste le parole di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis dal 2002 e mamma della piccola Silvia.

Oggi la primogenita della coppia ha 12 anni e fortunatamente ha fatto molti progressi. È diventata indipendente, ha molti amici e una vita sociale, dice sempre quello che pensa e con i genitori ha un rapporto splendido. Ma non è stato sempre tutto rosa e fiori, anzi. Sia Paolo che Sonia hanno vissuto momenti di serio sconforto quando hanno appreso la notizia della malattia della loro primogenita. Fortunatamente oggi Silvia Bonolis sta molto meglio, anche grazie alle terapie mediche e all’amore della sua famiglia.

I genitori di Silvia Bonolis, insieme da 20 anni

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i genitori di Silvia Bonolis, stanno insieme da 20 anni e sono oggi una delle coppie più famose e invidiate della tv.
La loro storia d’amore è nata per caso nel 1997, dopo che Paolo Bonolis si era lasciato con la sua prima moglie Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli. Anche se non è stato facile per la coppia affrontare i problemi di salute della piccola Silvia, oggi il peggio è passato. Le paure e le preoccupazioni per il futuro hanno fatto spazio alla fiducia, e oggi tutta la famiglia è più unita che mai.

[Foto: https://it.blastingnews.com]

Loading...

Vi consigliamo anche