0 Condivisioni 659 Leggi tutti gli articoli

Simona Ventura piange in TV: ecco il motivo

Emanuele Calderone - 14 novembre 2016
Emanuele Calderone
14 novembre 2016
659 Leggi tutti gli articoli
Ventura piange da Costanzo

Negli ultimi 30 anni, Simona Ventura è diventata uno dei volti più conosciuti, ammirati e amati della televisione italiana. Nel suo curriculum figurano programmi di enorme successo quali “L’isola dei famosi”, “Quelli che il calcio” e “Le iene”, oltre che partecipazioni a “Mai dire gol” e a “X-Factor”.

La conduttrice è stata anche al centro dei rotocalchi per la sua lunga e travagliata storia d’amore con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con il quale due figli e dal quale ha divorziato nel 2008.

Ultimamente la loro storia d’amore è tornata sotto i riflettori a causa di alcune confessioni, in realtà molto poco eleganti, fatte dall’ex signor Ventura, durante una puntata del “Grande Fratello VIP”. Parlando con il pugile Clemente Russo, Stefano avrebbe infatti confessato di aver tradito la povera SuperSimo svariate volte nel corso della loro relazione.

E proprio di questo ha parlato Simona durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5. Certo, da vera signora qual è, la Ventura ha deciso di non mettere il dito nella piaga e non ha mosso troppe accuse a Stefano (cosa che avrebbe potuto facilmente fare) eppure si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, attaccando velatamente tutte le persone che stanno cercando di difendere a spada tratta quanto fatto dall’ex di Simona.

Nel corso dell’intervista la regina della TV ha anche ripercorso la storia di una carriera, la sua, lunghissima e costellata, come si diceva prima, di grandi successi di pubblico.

Un po’ di commozione ha assalito Simona anche quando ha visto le foto dei suoi amati figli, con i quali ha un rapporto indistruttibile.

Insomma forse per la prima volta abbiamo visto chi è la vera Simona Ventura, senza maschere e senza inganno televisivo. Il suo sfogo (è arrivata a dire di essere stata crocefissa) è quantomai giustificabile e solo chi passato quello che ha passato lei può realmente capirla.

[fonti articolo: dagospia.com, quotidiano.net, sologossip.it]

[foto: youtube.com]

Loading...

Vi consigliamo anche