0 Shares 300 Views

Successo per lo Skoda Kodiaq spot 2018. Quale è?

dgmag - 2 settembre 2018
dgmag
2 settembre 2018
300 Views
Skoda Kodiaq spot 2018

Grande successo per lo Skoda Kodiaq spot 2018 anche per la colonna sonora, un pezzo dei ‘The head and the heart.

La pubblicità della Skoda Kodiaq spot 2018

‘All we ever knew’ è la canzone che accompagna lo Skoda Kodiaq spot 2018. Si tratta di un pezzo che ha contribuito al successo di questo spot. E’ in rotazione dalla fine dell’inverno ma che è stato proposto dalle televisioni con grande continuità anche in questa estate. Il brano è del gruppo ‘The head and the heart‘, un complesso statunitense formatosi a Seattle. Prosegue nel filone del folk-pop americano che ha avuto molto successo negli ultimi anni. Il tutto partendo dall’esperienza di gruppi come The Lumineers e Mumford and Sons che hanno riscontrato un grandissimo successo. Il gruppo si muove in una scena come quella di Seattle che ha dato i natali alle atmosfere più ruvide del Grunge negli ultimi vent’anni. Ed ha anche saputo produrre dischi molto raffinati, capaci di raccogliere ottimi consensi di critica e pubblico.

‘All we ever knew‘ è un pezzo che fa parte dell’ultimo album di inediti dei The head and the heart, il terzo della loro carriera. Risale al 2016 ed è intitolato ‘Signs Of Light‘. Il brano, come può richiamare il titolo dell’album, ha un’atmosfera molto solare.

Il colpo della Skoda Kodiaq

Pur essendo stato lanciato in inverno per la pubblicità della Skoda Kodiaq, si è rivelato particolarmente adatto per la rotazione estiva dello spot, proprio per le atmosfere di luce e serenità evocate. Su basi di chitarre spesso acustiche molto leggere ed eteree, i The head and the heart sanno creare ottime armonie con l’ausilio di violino e pianoforte. E èartendo dai primi dischi autoprodotti sono riusciti ad arrivare al mainstream e al successo di ‘Signs Of Light’.

Sicuramente lo Skoda Kodiaq spot 2018 ha reso ‘All we ever knew’ il pezzo maggiormente conosciuto della band. Ed ha aiutato i The head and the heart ad aumentare enormemente la loro popolarità a livello mondiale. Passando dall’essere una band molto apprezzata ma sostanzialmente di nicchia sul suolo americano, a un gruppo apprezzato da tutti sulla scia delle band mainstream precedentemente citate. Questo potrebbe essere un traino fondamentale in vista dell’uscita del quarto disco del gruppo di Seattle.

[Foto: Youtube]

Loading...

Vi consigliamo anche