0 Condivisioni 460 Leggi tutti gli articoli

Tale e Quale Show 2018, classifica finale

Alessandro Crupi - 22 settembre 2018
Alessandro Crupi
22 settembre 2018
460 Leggi tutti gli articoli
Tale e Quale Show 2018

Roberta Bonanno non ha rivali nella seconda puntata di “Tale e Quale Show 2018” di Carlo Conti aggiudicandosi con pieno merito la gara delle imitazioni di personaggi famosi con la rappresentazione di Aretha Franklin.

Deludono Todaro, la Elia e Guendalina

Un’esibizione molto riuscita in ogni suo elemento, a partire dall’aspetto per poi sfociare in voce e movenze. Pollice verso il basso, invece, a “Tale e Quale Show 2018” per Antonella Elia nelle sembianze di Cristiano Malgioglio, Raimondo Todaro e Guendalina Tavassi, le cui performances non sono state ritenute altrettanto valide per i giurati, assieme anche a quella di Matilde Brandi, che si è cimentata in Sylvie Vartan.

Todaro è stato bocciato per il suo Michael Bublè così come l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina in stile Jennifer Lopez. Non male Andrea Agresti, protagonista sulla scena di “Tale e Quale Show 2018” cantando “Ramaya”.

Sul podio, assieme alla trionfatrice Roberta Bonanno, ci sono Alessandra Drusian, che ha proposto “Un’emozione da poco” della grande Anna Oxa e Mario Ermito nei panni di Tommaso Paradiso del gruppo “The Giornalisti”. Particolarmente azzeccata è stata anche la prestazione della Drusian.

Roberta Bonanno sbanca la seconda uscita di “Tale e Quale Show 2018”

Ma ecco la classifica finale stilata sulla base delle valutazioni della giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Mara Venier: Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Mario Ermito, Giovanni Vernia divenuto Jovanotti con 55 punti, Andrea Agresti, 47, Antonio Mezzancella nelle sembianze di Nek con 46, Matilde Brandi 44, Vladimir Luxuria 41, Massimo Di Cataldo 38 che ha imitato Franco Califano, Guendalina Tavassi con 36 e, a chiudere, Antonella Elia e Raimondo Todaro a quota 25.

Il successo della prima puntata di “Tale e Quale Show 2018” era andato a Vladimir Luxuria, che aveva interpretato “Ghali” con “Cara Italia” mentre in questa seconda uscita si è trasformata con meno fortuna in Grace Jones.

[Immagine: benesseredonna.online]

Loading...

Vi consigliamo anche